|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
[Sa + sped] cerco nokia N70 possibilmente brand Tim
Salve a tutti,
cerco nokia N70 possibilmente brand Tim. lo cerco brand tim perchè mi è stato regalato dalla mia ragazza ma purtroppo dopo circa 7 giorni me l'hanno fregato... Non mi importa nè di scontrino nè di garanzia, tanto lo scontrino ce l'ho... certo non mi fate offerte esorbitanti perchè qui a salerno lo trovo a 229 nuovo....mi interessa che sia in buone condizioni e che abbia almeno la scheda originale....fatemi sapere ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
n70+caricabatteria a 180€..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
di dove sei?
180 spedito? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sn d napoli.....no + sped....fammi saxe sto su msn.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
190€ con imballi originali e tutti gli accessori inerenti....garanzia con scontrino datato 06/2006....e cover black
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no grazie..troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ne ho uno perfetto pure io
fammi sapere!! ciaoooooooo
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao
se ti interessa ne ho uno marcato tim, ottimamente funzionante, mai caduto, solamente con la cover un pò usurata (inserimento nelle tasche) ma fortunatamente i nokia sono super poichè si possono facilmente cambiare le cover. Lo vendo a € 180 ovviamento con la sua scatola originale. Se interessa posso mandare foto a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie a tutti.....
ma l'ho già comperato... chiedo a mod di chiudere... grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ho un nokia n70 pari al nuovo con firm brand tim aggiornato all'ultima versione disponibile....cover sostituita con una color nero/antracite completo di tutto...scatolo, cavetto USB, auricolari, libretto istruzioni e memory da 64Mb..... ed inoltre aggiungo al cell una Memory da 1Gb....
![]() Ne chiedo 200€ + ss fai sapere... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.