|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Help: upgrade memoria su NB asus
ciao gente.
La domanda sarà banale, ma vorrei evitare di buttare via soldi. Il notebook è un Asus A3E (in signature) e guardando con CPUZ mi dice che il banco montato è da DDR2 512MB PC2-4300 (266mhz). Per espandere la ram va bene qualsiasi banco che abbia le stesse caratteristiche, o posso incontrare delle difficoltà? Se aggiungo un banco da 1 gb, non creo problemi, vero? (il nb dovrebbe supportare fino a 2gb e ha uno slot libero). Grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Va benissimo la ram con le stesse caratteristiche.
Il problema può sorgere se mischi il modulo che hai già con uno nuovo. Se hanno la stessa frequenza di solito non danno problemi, mentre altre volte, a causa delle diverse latenzetra i moduli, qualche problemino ci può stare. In poche parole, se riesci a prenderla anche della stessa marca è meglio.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.