|
|
Risultati sondaggio: Cosa fareste se il lancio della PS3 slittasse oltre Marzo 2007? | |||
Se fosse posticipato solo di 2/3 mesi aspetterei ancora! |
![]() ![]() ![]() |
9 | 13.24% |
Stanco di aspettare comprerei un X360, il Wii o entrambi! |
![]() ![]() ![]() |
36 | 52.94% |
Attenderei anche se dovessi aspettare fino a Natale 2007!!! |
![]() ![]() ![]() |
23 | 33.82% |
Votanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
E se l'uscita della PS3 slittasse oltre Marzo 2007?
Come tutti noi sappiamo qualche mese fa fu annunciato il ritardo del lancio Europeo della PS3, spostato al Marzo del nuovo anno.
Molti come me si inca....., ehm, si alterarono leggermente per l'accaduto, ma non tutti reagirono allo stesso modo: alcuni (come me), decisero di non aspettare oltre i "comodi" di Sony e preferirono acquistare un X360 (e magari anche un Wii ![]() Oggi, dopo che i rumors su un ritardo ulteriore della PS3 in Europa, stanno prendendo sempre più forma e consistenza, mi nasce una domanda spontanea (anche spinta dalla curiosità): se anche il lancio previsto per Marzo 2007 dovesse slittare, le persone che hanno deciso di aspettare la primavera per fare acciuffarsi una bella PS3, cosa farebbero? Voi potreste dire: ma perchè non ti fai i ca@@i tuoi?! Beh, magari avete ragione, ma credo che sia una curiosità che molti hanno e non solo, ritengo sia un metro molto importante per capire se il mercato che era sandamente in mano alla Sony rischia di crollare. Concludo dicendo che non sono un fanboy di nessuna delle 3 "concorrenti" e chi legge i miei post lo saprà senz'altro. Ora, bando alle ciance e passiamo al sondaggio che mi auguro gradirete. ![]()
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
esattissimo ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
In effetti io non acquistero alcuna console (almeno finché non scendono sui 200€), però fra i miei amici 3 o 4 (l'ultimo in verità nn avrebbe i soldi) erano intenzionati a prenderla, ad oggi uno ha già ceduto sotto natale e si é fatto X360+Wii, mentre gli altri stanno ancora aspettando, però in caso di ulteriore ritardo entrambi passeranno al 360. Personalmente sono convinto che la scelta sia giusta perchè la next-gen rischia di diventare old-gen a furia di aspettare...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aspetterebbero di più. fortunatamente per l'ora su ps2 c'è ancora da giocare.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
a me infastidisce tantissimo che venga ritardato il lancio in europa.
ne avessero amndate anche solo 10 per tutto il continente andava bene lo stesso. ma essere considerato l'ultima routa proprio non mi va giù, soprattutto dopo la promessa di un lancio semi-contemporaneo non mantenuta che invece microsoft e nintendo sono riusciti a fare. questo nonostante non sia interessato all'acquisto della ps3, almeno per il momento, vista la lineup che non mi attira e il prezzo, per me, troppo alto. e comunque se compro la ps3, od altre console, è per i giochi disponibili, non perchè le altre sono peggio o non escono ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
a marzo non esce di fisso
![]() ![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Fino a Giugno aspetto, poi potrei anche cedere e comprare qualcos'altro, la voglia di next-gen comincia a farsi sentire. C'è da dire che per ora X360 e Wii non mi attirano particolarmente, inoltre una PS3 in casa mia ci arriva comunque, visto che la maggior parte dei miei titoli preferiti sono lì.
Io credo che a Marzo esca, magari con poche unità, son pure convinto che Sony si imporrà anche a questa generazione. Se proprio rimandano, mi consolerò con FFXII ed Okami. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Per quanto riguarda me all'inizio pensavo di aspettare Marzo, però mi sono chiesto che senso avesse aspettare così tanto e così ho fatto la mia scelta.
Io non so se la PS3 la prenderò (di sicurno non al day-one), magari la prendererò nel lontano 2008 quando costerà molto meno e se ne varrà la pena (non si può mai sapere). Però la Sony mi ha deluso un pò con questo suo ritardo e tutto per quel maledetto BR. ![]()
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! ![]() Ultima modifica di fireradeon : 29-12-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
p.s la battuta sulla lira è quanto di più deprimente mi è capitato di sentire nel 2006 ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ho dato un voto in arretrato visto che io mi sono rotto i maroni già al primo ritardo
![]() p.s. mi intristisce molto vedere persone che aspettano (secondo il sondaggio) anche se l^uscita fosse natale 2007..... GENTE SVEGLIA!!! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ne lanciano 4 messe in croce cosi i nerdoni sonari del forum possono dire "visto che è uscita?"salvo poi trovarla verso settembre ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma la domanda è: se esce a fine anno, la x avra due anni in piu e pari potenza, ma appunto due anni in piu.
considerando una vita media delle console di 6 anni ( e non dite che alla sony dicono 10 perche intendono 10 come per la ps1 perche tra 8 anni voglio vedere chi si fila la grafica scrausa in confronto a quello che ci sarà in giro) tra 4 anni avremo una nuova ps4 e xbox360*2 (abbreviando la vita di ps3) o solo una nuova x, e la sony che lancia dopo qualche anno? no perchè lo sfasamento delle console in uscita io non lo vedo di buon occhio..non potrei mai prendere una console sapendo che poco dopo ne esce una piu potente..e questo all infinito.. ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sinceramente non me ne frega niente della PS3 nell'immediato.
Tra 2-3 anni si. Quindi non mi cambia niente su un eventuale ritardo della console.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io in ogni caso non penso di acquistarla ad un prezzo così alto
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In effetti era proprio uno schifo... Scusate per l'OT ora la finisco |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
A me interessa più che altro come lettore BRD, per ora, in attesa di giochi con la G maiuscola, per cui se uscisse a marzo sarei più contento. In ogni caso attenderò comunque l'uscita di PS3 in quanto la 360 e il Wii non mi interessano per nulla.
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Prendersi la 360 ora che si trova a prezzi interessantissimi e aspettare un annetto o piu' per la play3, quando avra' prezzi umani e i suoi migliori giochi in procinto di uscire o gia' usciti....e' un eresia?
Anche perche' il 2007 sara' l'anno della 360 e il 2008 quello della play, se non fa un buco nell'acqua....dopotutto i migliori giochi escono sempre almeno dopo un anno dal lancio della console...il 2007 per la 360 si prospetta immensamente piu' interessante. Con questo non dico che la play3 sia scarsa, deve ancora dimostrare tutto, ma come sempre, ci vuole un po' prima che escano i "veri" gioconi...e poi le prime console costano tanto e hanno parecchi difetti.... |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
aspetto...i giochi che mi interessano non ci sono su 360 e cmq mi interessa anche il lettore blu rey, xciò ho aspettato sino ad adesso, aspetto ancora...e poi non portate sfiga prima del tempo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.