|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
garanzia nokia importazione....
ciao ragazzi
prima cosa buone feste a tutti!!!ho bisogno urgentemente di una informazione; il 24 notte il mio nokia 6230i è praticamente impazzito....microfoni che non si sentono, volume suoneria che va e viene....insomma un bel regalino di natale...oggi sono andato al centro assistenza nokia presentando lo scontrino di acquisto che mi faceva rientrare per le date nella garanzia, quando ha controllato il cellulare ha costatato che era di importazione e mi ha detto che la garanzia non vale...a me è parsa una cosa moooolto strana qualcuno ne sa qualcosa??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Forse avevi diritto solo a 12 mesi di garanzia... sei dentro o oltre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono oltre.....ma non credo sia quello perche la nokia offre indistintamente 24 mesi di assistenza per il cellulare e 12 per gli accessori........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e la garanzia vale nei soli centri nokia pero giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
io invece sapevo che la nokia garantiva il cellulare per 12 mesi... gli altri 12 invece venivano aggiunti dal rivenditore italiano... forse sbaglio? bhòò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate ma il paese di provenienza si vede dalla scatola?perche il centro assistenza in questione mi dice che il la provenienza del telefono si vede dall'imei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho preso un 6630 marchiato tim, il telefono sembra impazzito, si spegne ed accende da solo, a volte va via l'illuminazione dello schermo, senza possibilità di riattivarla, ne si riesce a spegnerlo fin quando non decide di farlo da se.
Andato del negozio mi hanno detto che loro facevano valere la garanzia solo per una settimana, e che doveva recarmi al centro assistenza e pagare per farlo aggiustare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il negozio è responsabile nei primi 7 giorni.. durante i quali se non hai superato i 15min di chiamate ed il cell ti da problemi lo porti a loro e te lo cambiano. Passati i 7 giorni se il tel dà problemi devi rivolgerti ad un CENTRO NOKIA.. se hai la garanzia te lo riparano e non paghi nulla. A meno che non è evidente che l'hai rotto tu. Spero di essere stato chiaro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.