|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Downgrade PSP
devo comprare una PSP... siccome ho letto che è possibile fare una copia di backup dei giochi e metterla su memory stick, e sapendo che tutto cio è legale e che sono uno che in una settimana graffia totalmente i cd, volevo sapere che caratteristiche dovesse avere la PSP (a quanto pare deve essere una 1.5 (o 2.0 downgradabile a 1.5) e non deve avere una scheda madre TA-082)
il concetto l'ho afferrato (infatti avevo gia scritto un'altro forum che però mi è stato chiuso ![]() ![]() ![]() ikl problema adesso è : come cavolo faccio a vedere che versionee di firmware ha la PSP e che scheda madre, sapendo che è a scatola chiusa???????? su un lato c'è scritto PSP-1004 (su una) oppure PSP-1004 K (su un'altra) che vuol dire???? quale devo scegliere??? è sicuro il downgrade...è stato gia fatto??? come faccio a sapere che scheda madre è (senza smontarla)????? Grazie anticipato a chi mi risponderà PS: per favore rispondetemi ma non chiudete subito il forum !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A parte la filastrocca iniziale che lascia il tempo che trova.... ti chiuderanno anche questo perchè c'è un thread sulla psp di molte pagine con tutte le spiegazioni del caso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.