|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
TEAC mp-233 4gb fm NO MTP: lo avete provato?
ciao ragazzi,
sono in procinto di comprare un lettore mp3 di 4gb con radio... il problema è che non voglio tutti i casini derivanti dal protocollo mtp e quindi desidererei un dispositivo con protocollo msd. Da varie ricerche su internet ho trovato questo che farebbe al caso mio: TEAC MP-233 http://dspd.teac.de/index.php?id=2991&L=1 Specifications Interface USB 2.0 Supported formats MP3, WMA, AVI-Movie Display 1.5” TFT (128x 160) Functions FM-tuner and -recording Folder navigation Picture browsing (JPEG) High-level digital voice recording ID3 Tag and Lyrics Support Supports firmware upgrade Built-in rechargeable battery, up to 10 hours playing Equalizer 7 Modes Equalizer Dimensions 73,6mm x 37,5mm x 7,5mm Weight 25g Content user’s manual, USB cable, earphone, neck strap, installation CD in un noto negozio di una catena informatica italiana... si trova per 69 euro qualcuno di voi forse lo ha provatoe sa dire come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Io ho appena preso un TEAC MP-600, lettore audio e video da 3,5 pollici, 1 Gb di memoria flash incorporata e Sd card reader (certificato fino a 2 Gb, ma il mio rivenditore sosteneva di aver testato con successo anche quelle da 4). Anche questo è un no-MTP, ma devi comunque convertire i file video con l'apposito programmino in dotazione. In compenso, però, dopo puoi trasferirli al lettore tramite un qualsiasi file manager, anche con la scheda flash già inserita nel lettore
![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.