|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[VALUTAZIONE] Mi ritrovo 2 console (& co) da far fuori!
1 XBOX + 4 giochi con custodia: Counterstrike, Prince of persia le 2 torri, Crash nitro kart, Wrestlemania 21.
1 GBA + 2 giochi GBA: Asterix&Obelix, Pokemon ruby + 5 giochi GBC: Pokemon, Indiana Johns, Chicken run, Donkey Kong, SMB deluxe. --- Per la XBOX ho anche 2 joypad, ma uno di questi è WiFi della Logitech, mi chiedevo se esiste 1 trasformatore x usarlo su PC dato che dovrebbe essere USB based allora magarì si può. Se si può, quanto costa e dove lo trovo il trasformatore XBOX -> PC ?! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Avevo intenzione di portare il tutto in un Game Rush, ma prima volevo informarmi su quanto posso tirare a ricavare.
L'obiettivo è raccimolare qualcosa x comprare il Nintendo DS a mio nipote.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-12-2006 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mmmm secondo me riguardo l'XBox 1 non ti danno molto. Oddio per la console in sè non so quanto ti danno. Ma per i giochi poco. L'altra volta un tizio gli ha portato 10 giochi usati dell''XBox...valore totale: 20 euro. Ho la sensazione che l'XBox + giochi te la pijano per 40-45 euro.
Ovviamente aspetta qualcuno che ha venduto l'Xbox al GR. Ti saprà dire meglio. Ma per i giochi so che non ci si ricava granchè. Certo poi magari se a te interessa per avere qualche sconto o pagare meno altra roba allora ti conviene.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Niente valutazioni, leggi il regolamento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.