|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
[VI + Sped] Cerco HDD Cooler / Dissy per HDD
Ciao.
Come da oggetto cerco HDD cooler per bay da 5.25''. Il display frontale è un optional, non serve che ci sia. Meglio se attivo (equipaggiato con ventola/e). Nel caso di box con connettori "integrati", preferenza a IDE/PATA, ma è meglio se supporta sia IDE/PATA sia SATA! Valuto acquisti anche in coppia o box per HDD multipli. Proposte direttamente nel thread; nel weekend sarà poco al pc, da lunedi garantisco risposte! Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao,
io avrei un cooler per bay da 5.25". trattasi di un mascherino con 2 ventole al fine di immettere aria nel case. ti posto una foto per farti capire di cosa parlo. ![]() è tuo per 8 euro s.s. raccomandata inclusa.
![]() |
#3 |
Member
|
al volissimo:
- boxer, ci penso un attimo... Vedo se effettivamente mi interessa un cooler "generico" o se ne preferisco uno "ad hoc" per HD!! - up! ![]() ripasso in serata! ![]()
Ultime trattative andate a buon fine con: fabryx73, p4l3d1st4, giannireale88, egounix, Salvio66, gisampi, err404, mefistole1978, FxTheMad, ferro75 Ultima modifica di ev978 : 19-08-2007 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ciao io ho da vendere il mio
SilentMaxx rev. 2.0 - Nero è perfetto, rende l'hard disk insonorizzato, sarà come non avere un hard disk.. in pratica anche di notte non senti il fastidioso gracchiare metallico tipico degli hdd. Per renderlo perfetto, ci metti sopra o davanti una piccola e silenziosa ventola e GG ! ^^ il tuo hdd ringrazierà e anche le tue orecchie prezzo 35 euro
![]() |
#5 |
Member
|
Trovato un hardcano con consegna a mano, si può chiudere!
Grazie comunque a chi è intervenuto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.