|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova su strada g25
ciao a tutti,da due giorni ho preso il suddetto volante e devo dire che ne sono propio soddisfatto,ho anche gli altri 2 della logitech,il racing e il force.be devo dire che questa periferica e' davvero spettacolare,non e' plasticoso e gia' questo gli conferisce una certa seriosita',la pedaliera pesa na cifra e i 3 pedali fanno la loro figura e poi sono davvero solidi ci sono i martinetti in evidenza,il volante e' fantastico e la pelle da confort e impreziosice questo gioiello,ho provato gtr2 e vi assicuro che rispetto al momo racing il salto di qualita' si sente,i 2 motori per il feedback si fanno sentire,il freno e' piu' duro da spingere,le alette del cambio in alluminio sono fantastiche,r factor idem,tra l'altro ci sono gia' dei profili creati apposta per questo volante.in definitiva devo dire che sono molto soddisfatto,se qualcuno vuole chiedermi qualcosa saro' felice di rispondere
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.