|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
|
MI VORREI COMPRARE Notebook VGN-TX3XP/L
ciao io vorrei comprarmi questo bellissimo portatile che lo visto in un negozio e me ne sono innamorato subito.
Qualcuno di voi già ce l'ha?? Come va a prestazioni?? a me serve per portarlo in viaggio questo bellissimo portatile. Come vanno i giochi di ultima generazione. Vanno bene?? io sarei disposto a levarci pure tutta la grafica. Ma si gioca bene?? rispondetemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Secondo me i giochi non partono neppure... ma non ho fatto la prova di persona. Inoltre, ho visto all'opera un TX1 e ti assicuro che mi dovevo "guerciare" per leggere le e-mail... Che ne dici invece di un 13,3" come la serie SZ della Sony o il W7J dell'ASUS? spendi meno (mica tanto...) e hai un computer invece che un giocattolino.
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato in Consigli per gli Acquisti...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.