|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Fotocamera da combattimento - ULTRACOMPATTA
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio per una fotocamera ultracompatta. Non ho mai dato peso a questo tipo di prodotti (ho già una reflex che mi soddisfa alla grande), ma ho bisogno di qualcosa di piccolo e versatile da portarmi sempre dietro. Da utilizzare in tutte le situazioni dove ovviamente una reflex farebbe ridere ![]() Le caratteristiche che mi servono sono (in ordine di importanza): - dimensioni (più piccola è meglio è) - ottimo autofocus (in grado di funzionare VELOCEMENTE in tutte le condizioni) - buona autonomia - buono zoom ottico - capacità di fare buoni filmati Avevo visto la Sony DSC-N2... cosa mi dite? Ovviamente sono aperto a tutte le alternative ![]() P.S. Non bado a spese
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
edit, sembra che le foto fatte con Lumix DMC-FX3 hanno troppo rumore...quindi non mi sento piu di consigliare questa ultracompatta
Ultima modifica di viko : 25-12-2006 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La panasonic mi interessa molto, stavo guardando la FX50 e dalle caratteristiche sembra veramente ottima! Per ora è l'unica che sto considerando al posto della sony (che è troppo grande per essere chiamata ultracompatta...)
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io sto ponderando l'acquisto di una nikon coolpix S10 ma anche la Nikon Coolpix 7600 che ho non è affatto male
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sembra che le foto fatte con Lumix DMC-FX3 hanno troppo rumore...quindi non mi sento piu di consigliare questa ultracompatta
__________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Che mi dite dell'olympus mju 1000 o 750?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.