|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Abruzzo
|
Modem caduto
Ciao a tutti,
ragazzi, possiedo un d-link302t trasformato in router, e funzionava che era una meraviglia. Ieri, mentre stavo spostando il computer, involontariamente, ho fatto cadere sul pavimento il 302 e patatrack! Guardando il modem, sembrava che tutto fosse a posto. Infatti, le spie luminose funzionavano. Dopo un pò, mi sono accorto che non c'era il collegamento con internet. Allora ho provato con un altro modem, per vedere se c'era linea. Infatti con l'altro modem funziona. Quindi il 302, nonostante abbia le spie luminose accese non funziona. C'è qualcuno che mi può consigliare su che cosa fare? Grazie Albe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
buttarlo.......se e partito qualche componente la vedo dura ripararlo....
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Non credo sia rotto, controlla bene.
Un sacco di cellulari cascano e funzionano sempre come pure i telecomandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Abruzzo
|
Quote:
Non era rotto ![]() ![]() ![]() Grazie Albe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Allora era caduta solo la connessione.....
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.