|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi GPS Nokia N95
Salve ragazzi, allora sono riuscita a certificare il route66 (ultima versione) procedura andata tutta ok dall'inizio alla fine.
Installo il programma, installo la mappa Italy nella root della memory card creando dove mancava la cartella maps.. Apro il programma Route66 ---->NO GPS Apro Dati GPS ma non trova niente----> Attesa GPS Prima di installare il Route66 il gps prendeva (ma dubito ora che dipenda dal Route), il fixaggio pure buono, pochi istanti (ho capito poi che ci riusciva bene perchè si collegava alla rete) ciucciato mezzo credito ![]() Quindi ho proceduto in questo modo: 1) sono andata in mappe ed impostazioni--->rete-->utilizza rete: MAI 2) sono andata in menu-strumentiimpostazionigeneraliricerca posiz.-->metodi ricerca posiz.--> tutti spuntati tranne basato sulla rete Così facendo ora il gps a quanto pare non và più nemmeno se lo lascio in tutte le posizioni possibili immaginabili e anche oltre i 10 min…niente. Quanto sopra può dipendere dai settaggi? Non vorrei comunque usare il servizio dell’operatore di rete per accedere. Dunque mò che faccio?? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.