|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An + Sped]: Vendo PS2 SCPH 30004 completa di tutto!
Cioa gente!
sono qui per vendere questa consolle: - PS2 1° modello (ver. SCPH 30004) completa di tutto:scatola,joypad,cavo alimentazione,cavetto classico rosso-giallo-bianco.Ovviamente in ottime condizione estetiche e di funzionamento! PREZZO : 60 EURI SS ESCLUSE NN valuto scambi e aggiungo ke nn sono state effettuate modifiche sulla consolle REGOLE del THREAD: - Precedenza a mano - Precedenza a ki sta al mio prezzo - Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita da altre parti - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Spedizione con J+3 ASSICURATO o altri metodi a vostra discrezione! Per concludere aggiungo ke 1 volta concluso vi manderò in PM i miei dati personali incluso il mio cellulare e pretenderò i vostri per reciproco rispetto ed estrema fiducia e trasparenza..... Ora CIOA e fatevi sotto gente!.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Mia!!!
![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
ps: lascio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
coda al tuo prezzo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Cioa gente!
Venduta a wallace78! Potete kiudere,grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.