|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sony W70-Fuji F30-Casio Z850?
Ciao a tutti, vorrei acquistare una digitale ma sono indeciso tra questi modelli.
Vorrei ottenere una buona qualità pur utilizzandola principalmente in automatico(Mare -Neve-Indoor) senza rinunciare ad una buona macro. Quale mi consigliate? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tra le tre così di istinto direi f30 però devi dirci qlc in più, intanto quando vuoi spendere? poi sulla neve potresti avere qlc problema nel vedere lo schermo quindi ti servirebbe il mirino ottico ma questo esclude la fuji!
![]() prova a darci qlc info in più, soprattutto su cosa scatteresti, per esempio mare e neve, per foto di paesaggio o sportive con persone in movimento? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piace fotografare i miei acquari ed è per questo che mi serve una buona macro. Anch'io inizialmente ero propenso per la F30 ma poi leggendo il forum ho saputo dei suoi problemi in modalita automatica con gli ISO...cmq le foto che ho visto su pbase sono veramente di grande qualità!! Ci sono differenze così rilevanti tra f30 e f20 da giustificare 70€ circa di differenza?F20 sembra la stessa macchina ma esteticamente più carina ...Stesso sensore,stesse lenti ma un lcd meno definito e con meno comandi manuali. Grazie Ciao Ultima modifica di POLO_crt : 19-12-2006 alle 01:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La F30 ha una modalità chiamata manuale che non è niente altro che una modalità automatica con qualche impostazione in più. Qui si può impostare l'impostazione degli iso in automatico però fino a 400, anziche fino a 1600 come nella modalità automatica pura. Così facendo la mania di sfruttare gli alti iso in modalità automatica viene meno
![]() La "vera" modalità manuale è quella che permette di impostare i diaframmi o i tempi di esposizione ed è "staccata" dalla modalità manuale.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alla fine mi sa tanto che prenderò la F20 a 200€ risparmiando circa 60€.
Pensavo di acquistare una memoria Xd da 1gb .. Mi cosigliate quelche modello in particolare?Ho trovato la Fuji xD H ...Ma con questa è possibile sfruttare la funzione Panorama o solo le xD della Olympus possono farlo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Acquistata Fuji F20 + Fuji Xd H 1Gb
Acquistata.. Mi dovrebbe arrivare domani la Fuji F20.
Ho preso anche su ebay da hong kong una Fuji xD Card H da 1gb a sole 27€..Cosa dite ho fatto bene?Il venditore aveva 145000 vendite con un ottimo feedback. Cmq sono proprio curioso di vedere che foto fa!! Mi incuriosisce principalmente vedere come gestisce l'esposizione nelle foto in piena luce visto la notevole tendenza a scattare foto sovraesposte della F30 in automatico. Domani farò le prime prove.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.