|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19655.html
Steve Sinclair, project lead di Digital Extremes, svela che Dark Sector rimane previsto solamente nelle versioni XBox 360 e PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Non penso saremo costretti a piangere questa scomparsa...
per carità i giochi di qualità più ce n'é meglio é però su pc di fps una volta presentato il nuovo unreal IMHO ne usciranno un bel po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
mah, non credo lo rimpiangerò, non mi piaceva affatto il concept del personaggio e dei combattimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
a me da semplicemente fastidio che tutto questo sia a favore delle console, anche se era un gioco (prendetemi con le pinze!) "scadente" cioè...il pc deve avere TUTTO ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
xilema ci rimarrà male !
![]() io sono un amante dei giochi per pc e mi dispiace osservare queste eliminazioni...probabilmente il mercato console rende di più cmq come fate a dar giudizi su un gioco che ancora deve essere completato ? adesso può essere tutto e niente.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io vorrei protestare attivamente contro questa politica anti PC!
Voglio capire che siamo in attesa delle DX10 di Vista, ma se poi non ci passano giochi come questo o Gear of War o ci cambiano PES6 (non so se avete visto la versione per X360... graficamente diversissimo), non so a cosa serva questo benedetto aggiornamento che poi ci costerà anche un bel po di dindini! Per ora l'unico gioco che ho sentito sfrutterà le dx10 è crysis. Speriamo che con Vista le cose cambino e i che i produttori si ricordino di noi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E questo stato di cose purtroppo è determinato da chi ha la possibilità di imporre le cose (in questo caso vengono imposte le console). Spero che le DX10 e Vista possano risollevare un po' il PC ma vedendo come vanno le cose ci credo poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
pc sempre + di nicchia...
tutti si dedicano alla corsa all'oro delle console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Peccato dal trailer sembra bellino il gioco...
![]() A pensarci bene... per giocare BENE con un computer bisogna spendere anche oltre 1000€, per avere gli stessi risultati basta una console da 400€ Io sono per il gaming sul PC infatti l'ultima console che ho avuto è stato lo SNES Mi piace il computer perchè posso collegare tastiera e mouse per gli FPS e per la possibilità di moddare facilmente i giochi (ad esempio GTA) Ora, cosa manca alle console? Supporto per tastiera, mouse e modding giochi... modding giochi è arrivato per alcuni (vedi Oblivion), tastiera e mouse sembra che siano supportate su PS3 e non credo ci saranno problemi ad aggiungere il supporto ad X360. I giochi costano un po' di più, sì, però ora spendo 400€, poi 60€ al mese (al gioco) e gioco tranquillo per 5 anni (la vità media di una console) a 60 giochi a 4'000€ Con PC: ora spendo 1000+€, poi 40€ al mese (più o meno) e in 5 anni giocando a 60 giochi avrò speso 3400+€ Costa meno? Ah, no, non ho contato gli upgrade per giocare bene DOPO 5 ANNI, aggiungiamo altri 1000€ (come minimo... sono 5 anni, eh) Quindi? Appena il supporto a queste cose sarà completo.. tutti su Console! ![]() Oddio, pensandoci bene le console potrebbero essere i computer del futuro ...sogno ad occhi aperti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Non è questione di dx10, vista etc...finchè su pc la pirateria sarà n volte quella console, i giochi costeranno (per scelta di mercato) 49euro anzichè i 65-70€ che i consolari spendono senza problemi, beh anche io programmerei per console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sono contento: se l'FPS passerà definitivamente su Consolle, agli amanti del PC rimarranno i giochi più sofisticati, quelli che richiedono un pò di cervello e una qualche attenzione per essere utilizzati.
So che è un sogno, ma ho davvero tanta nostalgia per i vari Fallout, Il-2 Sturmovik , Jagged Alliance, Grim Fandango... Dell'ennesimo porting di FPS da Cosnole non me ne può fregar di meno, piuttosto, magari si decidessero a produrre di meno e un pò meglio: sarei anche disposto a pagare qualcosina di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
con una consolle ci giochi e basta,con un pc puoi fare mooooooooooolte + cose ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
Per quanto riguarda la tua asserzione su PES6 per X360, graficamente avrà anche qualcosa in + ma io tengo la versione PC/PS2 tutta la vita visto che per il resto quella su X360 è una versione PESantemente castrata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Peccato!!!A me prendeva bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
sono un fiero sostenitore del pc e vedere questa migrazione degli fps da pc a console mi da un fastidio tremendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Un'altro ennesimo esempio di come le console sono sempre più un pericoloso antagonista per chia ama il PC, di questo passo spero solo di non dover rinunciare a troppi buoni titoli, e se questo gioco non lo sa....beh tanto meglio, altrimenti dispiace essere tagliati fuori perchè il mercato console e più redditizzio e meno soggetto alla pirateria, che poi è cmq forte anche in questa tipologia di mercato.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mah..io sono contento così...
non sono più costretto a spaccarmi il portafoglio per far andare decentemente l'ultimo gioco...che infilato sulla 360 so già che non mi riserverà sorprese o una "collezione di diapositive" al posto di un framerate decente. Il joypad della 360 è stupendo ed ergonomico all'inverosimile.. mi ci sono abituato subito. Certo,si sente ovviamente la mancanza di patch tarocche e modding (più le seconde che le prime...se non per la classica nude patch in giochilli come doax2 :P ), ma non sono convinto che rimarrà così per sempre...arriveranno anche lì. E intanto sul pc potrei anche passare definitivamente a linux only visto che per i giochi ormai mi basta la 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il problema e' proprio il joypad...quest'affare che tu' chiami stupendo secondo me e' negato per il gioco nelle tipologie sparatutto o FPS, A me sembra di manovrare una gru quando devo mirare con il joystick e non c'e' verso di riuscire ad avere la stessa resa del mouse per quanta pratica si faccia...questo e' il grosso limite delle console nei giochi spara e ammazza secondo me.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.