|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Consigli su rete wireless casalinga
Ciao a tutti..
Vorrei installare una rete lan a casa, pensavo a una bella rete wireless.. I pc sono tre. Il principale, uno subito in parte, e uno a 9 metri circa, con 2 muri lungo il tragitto.. Mi conviene? Oltre al router wireless cosa devo comprare? Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie a tutti!
Comprato. fantastico bello la rete va, pure il wireless!! Ma spiegaemi una cosa, io che non capisco nulla... Il router ha anche il firewall... che vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
protezione dagli attacchi esterni in pratica
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ok, ma comunque un firewall software devo sempre tenerlo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quello sul pc ??? moh... a mio parere diventerebbe per lo più un... "peso" ma se ti piace che qualcuno segnali quando un programma accede alla rete... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ok ok..
Comunque, qua va tutto bene, anche la ricezione è buona. Qualcuno mi sa spiegare come mai con il router non riesco a inviare file con mirc, ma solo riceverli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.