|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
RESTITUZIONE BONUS
buongiorno a tutti
un mio collega ha aquistato un televisore philips quello che era in promozione che aquistandolo entro fine anno avrebbe avuto il rimborso da parte della casa madre di una somma da 150 a 500 euro a seconda del prodotto aquistato per ottenere questo bisogna allegare lo scontrino oltre a tutti i propri dati anagrafici e poi il numero EA attaccato alla scatola e propio qui il problema la scatola nel determinato punto non si e capito se volutamente o come il cartone era rotto quindi difficile da reperire il numero non e possibile ottenere quindi il rimborso non mi sembra molto corretto dalla casa madre questa politica anche perche se io ho lo scontrino fiscale con scritto il modello e il prezzo pagato questo etichetta poteva essere messa all'interno dove c'e la garanzia oppure attaccato con un adesivo dietro al televisore ma non sulla scatola mi sembra quasi come non volertelo dare nessuno di voi sa come e possibile recuperare questo benedetto seriale o per lo meno come fare ad ottenere il rimborso magari allegando la garanzia che questa dimostra l'aquisto ed anche il SN del televisore spero che qualcuno mi aiuti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non c'e propio nessuno che mi puo aiutare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.