|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Mi consigliate una buona custodia per la canon A530?
Come da titolo sono in cerca di una buona custodia per la canon a 530... Di originale canon ci sarebbe la dcc 80 che è specifica per la serie a500 ma sta intorno ai 20 € e con la spedizione arrivo a 30
![]() ![]() didiuno ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
vai in un centro commerciale e ne troverai parecchi modelli
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Non mi sono spiegato bene.. Lo so che in un centro commerciale ne trovo tanti modelli, ma è difficile trovarne una che calzi a pennello alla fotocamera.. Non posso neanche andare a provarcela perché devo ancora comprarla (mi aspetta sotto l'albero!!!!!). Chiedevo quindi ai possessori di una a530 di indicarmi una custodia che vada bene per questa fotocamera..
Ciao didiuno
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
io nel centro commerciale dietro casa mia ho visto proprio la dc-80 originale canon, percui un salto a guardare ti conviene farlo...magari ce l'hanno, tentar non nuoce.
La dc300 essendo per le 610-620-630-640 è più grossa, secondo me la 530 ci ballerebbe un po' dentro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.