|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] --- Spire: dissipatore rame NF4 e VGA 9800/9700 ---
Ciao a tutti,
vendo dissipatore in rame marca Spire. Questo dissipatore nasce per VGA fra le quali Radeon 9800 / 9700 e Geforce 5600. La presenza di fori per l'aggancio però lo rende una fra le migliori soluzioni per dissipare chipset nForce 4. Le caratteristiche principali di questo dissipatore, oltre a essere composto interamente in rame, sono la presenza di 2 LED colorati (giallo/rosso) e il connettore a 3 pin compatibile con quello delle schede madri, permettendo anche la regolazione della velocità di rotazione attraverso il BIOS o programmi dedicati. Ne risulta che già intorno al 50% della sua velocità la ventola è silenziosa ma il calore disperso è superiore o nel peggiore dei casi pari a quello del dissipatore originale. (mi riferisco sopratutto a quello DFI) Altra particolarità di questo dissipatore è che a differenza di molti altri è compatibile con le moderne VGA ormai sempre più lunghe, come si può notare dalla foto io lo montavo insiema a una X1800XT PREZZO: 10 EURO spedito Per maggiori info: http://www.spirecoolers.com/main/pro...asp?ProdID=441 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BlueKnight : 03-01-2007 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ciao scusa volevo chiederti va bene per un intel core 2 duo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bella domanda...penso proprio dipenda da che scheda madre hai...anche perchè la maggior parte delle schede che ho visto sono passive con chipset intel...
prova a dirmi il modello che do un'occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Porto Recanati (MC)
|
coda
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao belva..allora, ho visto le foto delle P5B ma vedo che sul chipset hanno dissipatori classici con i gancetti...
per quel che riguarda il south bridge mi sembra un pò inutile metterlko li, però da quel che vedo anche dalla mia scheda madre i fori son troppo stretti. Dj Tore, mandami pure un PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento effettuato con postepay.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il venditore ancora non si è fatto vivo...
Sarà scappato in Brasile con i miei 10 euro???
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.