|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[X360] "Next-Gen is HERE, NO Waiting"
Mircorsoft sta diffondendo in vari siti internet, tra cui Ign, questo nuovo sponsor, che vuole evidenziare appunto che " La nuova generazione è quì, niente da aspettare", chiaramente a dispetto degli enormi tempi di attesa per la console Sony.
Quote:
Diretta la M$ eh... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
C'è scritto che è sugli scaffali... e per me ci può anche restare
![]()
![]() |
#4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Mamma Coyote, se MGS esce davvero su 360 mi tocca venire a raccattarti sotto un ponte tutto ubriaco! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
buon per te che risparmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah ok.
![]() Chissà la Sony come risponderà a questo slogan, proprio lei che coglie ogni occasione per fare una critica a Microsoft, la sua console e i suoi giochi. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
certe volte si parla dititoloni in attesa..ma chi dice che il prossimo halo o mgs sarà fantastico? basta un nome ad assicurare un futuro best sellers? si pensi ad esempio a driver o crash che nel cambio di generazione da ps1 a ps2 sono passati dal solito 10 fisso in pagella a un 6 scarso...lo stesso dmc di cui si vantano le lodi....mi pare che non è scato molto continuo..il due faceva alquanto cagare..ad esempio non è detto che gta4 non sia una cagata assurda...ci sarà chi la farà fuori dalla tazza, state sicuri..come si fa atessere le lodi di titoli solo per il nomre che portano?gran turismo va avanti solo ser quei 4 sonari che scassano le balle comne miglior titolo del mondo...io ho amato l 1, e il 3 ma nel 4 dopo 10 anni l inseguitore che mi tampona per superarmi mi sta un po stretto.. certi titoli vanno avanti di nomina per colpa di ignoranti che si riempiono la bocca...piu passa il tempo e meno giudizi obiettivi si riescono a leggere...mah quasi quasi preferivo com era quand ero piu picolo quando giocavo col mio nes e i videogiocatori erano pochi, nerdacci e non bambinetti scassapalle
![]() Ultima modifica di tecnologico : 17-12-2006 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
in fondo microsoft dice solo la verità....... la ps3 uscirà fra un pò il 360 cè già quindi tutti i torti ......
sono più che altro curioso di vedere quante esclusive riuscirà a mantenere sony visto che i giochi in esclusiva sono stati il piatto forte della passata generazione.......... aspetto se poi mi toccherà prendere la ps3 lo farò....ma non ho aspettato certo sony .... come se fosse manna dal cielo ![]() Ultima modifica di kenjcj2000 : 17-12-2006 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
a me poi che piace la bella grafica e la complessità del gioco questa generazione fatta da ds e wii la salto volentieri...questa è la fase cassa..della serie ora ci raccogliamo i soldi e alla prossima spariamo la bordata. ecco io compro la prossima. anche perchè la nintendo sta entrando secondo me in un brutto giro, per certi versi simile a sega.. sperem che vendano tanti wii quanti ds cosi alla prossima fan vedere chi sono..
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
-edit-
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
saranno pure dei buoni giochi,qualcuno dice pure profondi e con un buon gameplay,resta il fatto che io quella roba non la tocco manco con un bastone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.