|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/19538.html
Secondo un'analisi di mercato le vendite di iTunes sarebbero calate nel corso del 2006. Apple smentisce Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
e te lo credo che calano le vendite, sono troppo care, io le prendo con alltunes (allofmp3) che costano 8-10 volte meno!!
con 10 "dolla" di ricarica ci piglio 90 canzoni, hai voglia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
E io le prendo con Emule,non pagando niente.... ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con la differenza che tu rubi, io no!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Non credo che voi non lo usate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sicuramente non lo veniamo a sp*******e qui sul forum!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
questa e' una doppia fesseria: 1) scaricare musica NON DA INTERNET, ma da un utente privato (la logica dei programmi di file-sharing) non e' illegale, ne' puo' essere considerato un furto. 2) allofmp3 e' ILLEGALE e come tale e' stato condannato da vari tribunali europei, il motivo per cui e' ancora in piedi, nonostante i processi PERSI, e' dovuto alla particolare legislazione russa (che sta cambiando) che non si assume l'incarico di far chiudere un sito sotto la propria giurisdizione. quindi a ragion veduta chi commette un illecito sei tu ![]() Ultima modifica di rutto : 13-12-2006 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
piccola curiosità leggermente OT: scaricare file in Italia è reato? ovvero senza rivenderli, semplicemente scaricandoli dal mulo e ascoltandoli per uso personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh non capisco cosa ci possa essere di male a non usare emule....
adesso chi non usa emule è fuori dal mondo?? mi piacerebbe sapere che lavoro fai.... io lavoro e mi piace essere pagato per quello che faccio, così pago ciò che compro, stando certamente attento alle migliori offerte come al supermercato. Se proprio lo vuoi sapere NON uso emule!! Te probabilemente preferiresti lavorare a gratis dato che non paghi chi passa ore ed ore a lavorare per fare software che usi abitualmente o la musica che ascolti. 10 cent di dollaro sono pochissimi....il giusto prezzo per un brano. E poi dicono "scarichiamo dal p2p perchè la musica è cara", ma sei la dimostrazione che anche se la musica costasse poco il mondo non cambierebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Questi conti non sono opera mia ma di un utente di un altro forum.
Io li condivido in pieno!!! Fate i vostri conti IPod 40gb=10000brani (AAC a 128kbps ) 10000*0.99$=9900$ + prezzo dell'hardware (300? grossomodo...) = 10200$ Questo è quanto dovrebbe costare un ipod pieno secondo chi sostiene come lecita l'attuale politica dei prezzi. Voglio vedere se ne vendevano tanti a questo prezzo!! Anche considerando che qualcuuno ci carichi solo i suoi dischi, va considerato che un album con 15 canzoni (generoso!) costa 15 $ (utopico!) e siamo a 1$ a canzone e quindi punto a capo. Non vorrete mica dirmi che questi pensavano che la gente riempisse i bussolotti bianchi (che io tra l'altro possiedo) solo con i brani di ITunes.
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
altra cosa, io la compro e sono nella legalità fin che me la vendono, da nessuna parte c'è scritto di non scaricarli da li.....ho le ricevute.
Poi se le major hanno interessi a far chiudere il sito perchè vende la musica a poco non so che farci.... E' esattamente come se le coop volessero chiudere un discount..... Beh comprare al discount non è illegale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso, insisto, comprare i giochi masterizzati dall'ambulante di turno ti fa sentire in pace con te stesso perche' li hai pagati?! allofmp3 e' illegale (e a pagamento), il p2p no. ... ti senti cosi' furbo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
stessa cosa poi valgasi per tutti gli altri software, ho 2 windows xp autentici, programmi da più di 2000€ tutto pagato regolarmente....
rubate rubate, poi non lamentatevi che in italia si pagano troppe tasse......ma robe da matti!!! quando chiuderanno allofmp3 comprerò da un'altra parte, ma sempre pagando. E' illegale solo perchè costano poco, ma il costar poco non rende illegale, ma concorrenziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Già, se proprio devi scaricare illegalmente almeno fallo gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
BUAUAHAHAHAH!!! sei la DISINFORMAZIONE impersonificata! le major, A RAGIONE, vogliono chiudere quel sito perche' VENDE E LUCRA su musica per la quale NON HA PAGATO IL BENCHEMINIMO DIRITTO!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Come se io mi scarico la roba dal mulo e te la vendo: è comunque illegale, non importa il prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Hai centrato il nocciolo della questione. Non è facile quando si parla di queste cose. oh, a scanso di equivoci, NON SONO IRONICO.
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.