|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
aiutatemi.....
ciao a tutti...
Scusate se forse saro' un po' OT... ma non sono riuscito a trovare nulla che mi possa aiutare... Ho installato una piccola rete domestica cablata... due computer entrambi windows XP professional... un Modem/Router wireless LINKSYS WAG54GX2 del quale vorrei per ora sfruttare solo le potenzialità delle porte ethernet e lasciare il wireless per un futuro (non remoto) di un portatile e eventuale media player in salotto ecc...Per la connessione ADSL.....tutto bene. la procedura guidata ed automatica del software proprietario ha fatto il suo dovere..... Ma per mettere in rete i due computer (per condividere i file o la stampante) grossi problemi.... Premetto di aver scaricato manuali, files, e quant'altro da tutti i siti che ho trovato... ma niente.... Preciso di aver settato IP diversi per i pc e relative SUBNET MASK settando ovvimente anche il gateway e i dns... Ma non ne vuol sapere di andare.... AIUTATEMI VI PREGOOO.... (si è capito che sono quasi completamente digiuno di reti)??? Spero che qualcuno possa aiutarmi anche per la parte wireless... Grazie tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.