|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Programma per architettura
Vorrei un programma facile da usare per fare una bozza di alcuni lavoretti che vorrei fare in casa, la sto ristrutturando e mi piacerebbe avere un progetto alla mano possibilmente in 3d, grazie a un amico stiamo facendo una bozza con Archicad visto che lui è architetto, ma non lo vedo spesso e mi dispiace disturbarlo, quindi se esisteva qualcosa di più semplice e meno costoso per un uso base casalingo vorrei provarlo.
Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se vuoi qualcosa in 3d scaricati Google SketchUP che è gratuito se ti serve un cad prova Progecad se invece vuoi fare dei PROGETTI rivolgiti a qualcuno di competente, non è una cavolata fare un progetto vero: non ci si "improvvisa" geometri o architetti da un giorno all'altro (anche se molti oggi credono di poter fare ogni lavoro del monto solo avendo il programma adatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per il consiglio, lo avevo provato tempo fa ma neanche me lo ricordavo perchè pensavo fosse difficile, invece mettendomi un attimo li è risultato molto intuitivo ![]() Tnx ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.