|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A7N8X-E Deluxe e HD SATA2... aiutatemi!!!
Salve gente!!!
come al solito un altro dubbio atroce mi assale e cosa faccio??? Dopo aver navigato per mari in tempesta senza averne cavato un ragno dal buco (anche perche' di materiale sull'argomento che vi proporro' ce n'è fin troppo!) mi affido a voi esperti del forum... che possiate lanciarmi un salvagente bello grande! Poiche' sono sul punto di aggiornare il fisso con un po' di pezzi che gia' posseggo ho deciso di pensionare il mio ormai pluridecorato hd maxtor da 40 giga con uno ben piu' spazioso da 250 se non da 320. Ed e' qui che nasce il dubbio... Il computer sara' equipaggiato con una scheda madre ASUS A7N8X-E Deluxe con un processore AMD Athol XP 2600+ ed 1 gb di ram a 333Mhz. Avrei l'intenzione di acquistare un hd della WESTERN DIGITAL CAVIAR SE16 di tipo sata2 tanto ho letto che c'è una levetta sul drive che permette di utilizzarlo come un sata normale. Ho letto anche pero' di diversi problemi di funzionamento di drive sata su questa scheda madre, insomma la cosa non sembra banale e poiche' dovrei montarmelo da solo e non sono un esperto non vorrei spendere 80-100€ e ritrovarmi con un hd inutilizzabile. Questo è il mio cruccio... a voi l'ardua sentenza! Grazie anticipatamente per i preziosi consigli che vorrete donarmi... ;-) P.S. So che in molti di voi il mio "upgrade" ha suscitato della sana ilarità, ma ragazzuoli, vengo da un xp 1700+ con 512 di ram, penso proprio di giovarmene e non poco! E poi sto per comprare un portatile nuovo con dual core ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
:-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
posso insistere? ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.