|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
MacBook e wireless
allora sul macbook:
1) quando cliccate sul simbolino in alto del wireless, anche a voi prima di farvi apparire la lista ci mette un secondino? chiara la differenza con l'icona del bluetooth... 2) avete avuto problemi a far riconoscere il router wifi...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
1)si è normalissimo... lo fa anche nell iMac g5 di mio padre. 2) nessun problema con router Netgear wgt624
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il mio è un DLINK DSL G604T
ma con i precedenti macbook andava... quindi il problema è del mac... ora sono in linea con l'assistenza... che sfiga che ho... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo dlink ha la possibilità di scegliere quale standard usare? se puoi mettilo solo su g! e non su g&b. vedi se cosi va...
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cazzo... ma il pc è b...
![]() ora provo... sono sempre in linea con quello della apple... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
no allora il punto 1 non è normale..
se hai un macbook core 2 duo ci sono problemi! io passando da mbp core duo a core 2 duo ho sentito eccome la lentezza e ho dovuto fare 2 aggiornameni firmware del modem wireless perche si connettesse a luI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
non è un sec.. anche 2-3 si blocca come.. sul vecchio macbook pro coreduo nn lo faceva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
wireless rotto...
niente da fare... ora sbollisco la rabbia e domani decido se con questo , che è il 4°mac che mi arriva difettoso,posso definitivamente dire addio alla mia voglia di apple... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
cavolo che peccato...ma la scheda wireless è sostituibile?
Cioè certo fa incazzare doverlo far riparare ma visto che il resto sembra a posto.... se è impossibile mi scuso in anticipo....veramente, anche io sarei in bestia.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
però mi girano le beep come un vortice a mulinello teso allo spasmo... obiettivamente il mac è ok... ha un minuscolo alone scuro nel corner basso-destra... ma veramente minuscolo... chi non lo sa non lo nota... la plastichina del display ha una leggera imperfezione... domani lo porto da SATA e mi faccio sostituire airport e mascherina... prometto che è l'ultima volta che perdono apple... l'ultima... mi dovrebbero dare un premio cazzo, per quanto sono stato pirla a rifidarmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
raffobaffo... stesso router e anche a me non va. Funziona SOLO se disattivo le chiavi di protezione). Se invece le abilito mi trova il router ma al momento di inserire la chiave mi dice che si sono verificati dei problemi con il router...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
guarda anche il mio ci impiega un po' a darmi il menù...
cque queste nuove schede airport hanno dei problemi: ero con un mio amico che ha il macbook core duo, lui prendeva 6 reti e si collegava tranquillamente ad una non protetta io ne beccavo a malapena 2 e non mi collegavo. ps. a casa mia mi collego tranquillamente con un netgear dg834g con chiave wpa secondo me bisogna aspettare qche aggiornamento firmware...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non si tratta di aspettare... se non funziona va sostituita... se fosse un problema firmware ne risentirebbero tutte...
apple mi ha seccato con tutti questi difetti...e non venitemi a dire che i difetti li ha anche il vaio o l'ibm o l'asus... perché non è vero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è evidente che il mac ha altri pregi... mi sto solo lamentando della sfiga che mi assale... cmq stamattina lo porto da SATA, e lo lascio lì... mi faccio riparare a scheda wireless, la mascherina del display e lo schermo (mi faccio sostituire l'inverter)... è l'unica soluzione... se chideo la sostituzione, magari poi applemi manda un mac con la striscia bianca!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.