|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20591.html
L'azienda transalpina e il colosso nippo-svedese iniziano un piano di collaborazione per la produzione di terminali di fascia bassa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Speravo che la collaborazione fosse al contrario (Sony to Sagem), nonostante l'azienda francese si stia attestando comunque su livelli discreti credo comunque che SonyEricsson sia un'azienda top level in ambito cellulari, ecco perché mi "sorprende" la cosa.
Ad ogni modo sono curioso di sapere quali saranno i frutti concreti di questa collaborazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
beh effettivamente che la sony ericsson vada a ripetizione da sagem è abbastanza anomalo...
è un po come se la fiat vendesse un brevetto a bmw |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
beh la fiat di brevetti buoni ne ha fatti, prendi il motore multijet ad esempio o il benzina fire!!!
e il city poi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quindi la sony- ericcson farà cellulari a gasolio?
O la Fiat farà le macchine Gprs... non ho capito molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
leggete bene... praticamente sagem venderà telefoni rimarchiati sony-ericsson, un bel guadagno di immagine per loro. Di contro sony-ericsoon potrà utilizzare dei brevetti sagem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Kuarl mi sa che hai letto male te...
Il piano di collaborazione prevede inoltre che Sagem fornisca a Sony Ericsson un certo numero di terminali completi, che verrano marchiati con il brand del colosso nippo-svedese |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no ho letto male io, perdono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
E' come se per una nuova auto economica della BMW, a Monaco decidessero di comprare delle Fiat Punto e di rimarchiarle.
Sia chiaro, si è sempre detto che molte BMW senza tanti ammenicoli non stanno in strada, mentre molte Fiat sono macchine dalle ottime prestazioni e dai costi bassi. Così il paragone con Sagem e SonyEricsson è molto più calzante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
hibone, ti voglio rispondere anche se off topic, giusto qualche riga :P
Fracamente non vedo la superiorità di BMW su FIAT, almeno in campo brevetti. E te ne dico solo uno che vale tutti i brevetti partoriti dalla BMW. Il Common Rail ![]() Poi non stare a vedere che la FIAT l'ha venduto alla Bosch facendoci sopra miliardi e miliardi di vecchie lire... ma tieni presente che: 1. La Bosch per questo ha visto un periodaccio 2. L'ha fatto sotto pressione di "nota casa tedesca" Tornando in topic sarò anche contro corrente, ma crede che in fatto di cellulari low end Sagem possa insegnare molto a Sony... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Secondo me non avete mai avuto un cellulare Sagem, altrimenti non parlereste così. (N.B. per cellulare io intendo un apparecchio per "comunicare", poi se uno col cellulare ci vuole fare il caffè....
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Anche la qualità costruttiva è sostanzialmente buona e decisamente superiore alla media.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Confermo la ottima ricezione dei Sagem, ne abbiamo due in famiglia non ci hanno mai lasciati a piedi. Sono telefoni per gente a cui serve il telefono, non il tamagochi da 400 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dimenticavo da uno studio statistico mi sembra del 2005 sono risultati anche i più affidabili
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
secondo me sagem sbaglia di grosso!!!
i sagem a mio parere sono cellulari ottimi e che non hanno nulla da invidiare ad altre case produttrici di terminali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.