|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19363.html
Prende vita il primo software che segue la nuova linea produttiva di Symantec, denominata Security 2.0. Norton 360 é il nuovo software di Symantec che prevede una protezione a 360 gradi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A differenza dagli altri prodotti di sicurezza, Norton 360 non avviserà gli utenti di eventuali problemi, ma li risolveà automaticamente senza bisogno di notificare l'utente.
cioè se il virus è in Explorer.exe e non so purificare elimina il file ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Penso che la proverò giusto per curiosità, per vedere se hanno migliorato qualcosa a livello di pesantezza (anche se ci credo poco).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Fantasia zero per i nomi, pensavo fosse un antivirus per l'omonima XBox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[ot]360 e' l'angolo di rotazione delle gonadi quando dopo averlo disinstallato e sostituito con un altro, ti accorgi che il pc va meglio e che avevi alcuni virus residenti?[/ot] :P
Chissà se con questo prodotto riusciranno a rifarsi una fama migliore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
360 è sicuramente riferito al consumo di ram...
Poi è stupendo che prenda decisioni per me, specie per quanto riguarda la "sicurezza" A quando il muose che si muove da solo e la tastiera che digita quel che gli pare?.. Ah, già... escono solo quando esce Windows Vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
che innovazione....invece di pensare a queste cavolate, perchè non cominciano a fare un'anivirus che i virus li ttrova tutti?per davvero intendo...
visto che un qualsiasi freeware è più efficace di norton... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"A differenza dagli altri prodotti di sicurezza, Norton 360 non avviserá gli utenti di eventuali problemi, ma li risolverá automaticamente senza bisogno di notificare l'utente."
![]() ... paura ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
![]() meglio abituarcisi..... ![]() http://it.wikisource.org/wiki/Puoi_f...uo_computer%3F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Riporto quanto riferitomi da un amico.
Questi ha disinstallato dal suo pc NOD32 per provare l'ultima versione del Symantec AntiVirus Corporate v10.0.1.5000 (insomma quella con l'ultimo engine di scansione)... non mi ha detto nulla riguardo alla pesantezza ma l'AV in questione sembra abbia trovato e rimosso 2 virus che il NOD non aveva intercettato.
Anche a me sembra strano ma la persona in questione è molto attandibile in quanto a professionalità e competenza nel settore IT. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di II ARROWS : 27-11-2006 alle 17:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
![]() Ci sono rimasto male a leggere dell'uscita di questa versione intelligente di norton. Vermente, quando ho letto il titolo ho detto: ci siamo! Ora fanno gli antivirus per le consoles! Asta la vista alle macchine pronte per il gioco! ![]() Comunque la prenvenzione è un antivirus migliore di norton antivirus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
LOL.
La norton mi stupisce sempre più. Produce una pacca pi programmi di sicurezza. Non ne va manco uno, ma sono ancora sul mercato, a rilasciare il norton 360. Ma chi cacchio è che lo compra? Dei barattoli ed un cane proteggono meglio ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Chi li compra? Chiedi un pò agli utOnti, tutti ti diranno che hanno "norton antivirus"
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
D-->Che computer hai? R-->Non lo so,c'ho windows xp ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Me lo ha regalato mia zia, lo ha vinto in una specie di gioco/concorso del tipo chi dorme piglia pesci, in faccia (veramente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per un momento ho pensato ad un antivirus per l'Xbox 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
la sua diffusione è stata colpa degli OEM ... tra l'altro con licenza OEM sui preassemblati oggi si potrebbe puntare su ALTRE suite no ?
![]() ora nn so se qualche produttore ha già cambiato la filosofia commerciale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.