|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Installazione router: problema ping
Salve ragazzi, ho provato a fare una ricerca ma il vostro forum è così immenso che non ho trovato nulla (se sapete indicarmi un post già inserito, grazie!!).
E' da un paio di giorni che sbatto dietro la configurazione di un router. La premessa è che è il primo che installo. Le uniche indicazioni che vi so dare sul router è che è un Hiron. Con non poche difficoltà sono riuscito ad accedere al router da una finestra di IE. Quindi è tutto allineato (LAN e ADSL dato che la spia rimane fissa) ma da qui non so più come muovermi. Cliccando su Quick Configuration trovo: http://img62.imageshack.us/img62/7380/immagineey8.jpg Cosa devo inserire? PS: la mia connesione è Alice
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
metti i tuoi parametri di connessione in user name e password.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Partendo dall'alto:
PPPoA VcMUX VPI= 8 VCI= 35 Tutto il resto default Use DNS= enabled DNS: 212.216.112.112 212.216.112.222
![]() |
#6 |
Member
|
In connessione di rete appare un'icona con scritto connessione ad internet ma non riesco comunque a pingare nulla di esterno...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.