|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MI+sped]Vendo Sapphire X1650pro AGP
Allora,
vendo ati Sapphire X1650pro AGP. http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-xt_index.html La scheda è realmente NUOVA. In scatola mai usata. Vendo causa doppio regalo. Prezzo 95 euro + s.s. non trattabili. VENDUTA Ultima modifica di tantris2001 : 27-11-2006 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
coda scambio a mano. Hai garanzia ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La scheda ha regolare garanzia, fattura, etc......
Scambio a mano difficile, sono di Monza ma adesso fuori sede per lavoro. La faccio spedire dalla mia raga quindi preferenza assoluta per spedizione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio malgrado lascio. Buona vendita cmq ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() avanti ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
in coda, controllo un paio di cose e i dico
accetti scambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
in coda con spedizione su roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda 100 euro s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no grazie, non scambio.
....dai dai ragazzi.......forza che è davvero un affare, è come la compraste al negozio solo con 50 euro in meno........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x1650pro NUOVA !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiedi ad altri, la mia risposta potrebbe sembrarti interessata alla vendita....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
se è a dissipazione passiva (senza ventole) la prendo io al tuo prezzo (rispettando la coda ovviamente)
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: Trieste
|
Quote:
te lo chiedo a te, perke se la risposta è si sono in coda!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La dissipazione è attiva ma se sostituisci il bios non senti più la ventola.
Io in quell'altra che adesso uso ho fatto così ed è silenzio totale ! Per la x800xt bhè sì, la x1650pro è più potente. Guarda le frequenze e te ne accorgi anche tu. Vai tranquillo che fai un ottimo acquisto: io gioco a Gothic3 a dettagli sparati e non mi va a scatti.........figurati. E' una ottima scheda. Per il resto mettetevi daccordo al rialzo per chi è in coda o contattatemi per mail o pm chi vuole concludere l'affare. Forza ragazzi che non ve ne pentite !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao, grazie per la risposta ma la cercavo completamente passiva...per quando silenziosa possa essere in un pc quasi completamente fanless si sentirebbe
grazie cmq alla prox
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Secondo me non è corretto mettersi a giocare al rialzo. In genere funziona così... tu vendi qualcosa e chiedi un prezzo. La gente si mette in coda. Tu la segui. Contatti il primo e vedi se trovate un accordo, altrimenti si passa al secondo in coda e così via. Per le aste c'è ebay... qua mi sembrano totalmente fuori luogo. Nel caso avessi "frainteso" le tue parole mi scuso ovviamente dell'equivoco... cmq ti confermo che io sono in coda per comprarla al prezzo da te scritto ad inizio pagina. Se e quando arriverà il mio turno contattami pure ![]() Ultima modifica di SteppeN : 23-11-2006 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi le aste sono vietate ( se quello era un goffo tentativo di fomentarne una ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io mi sentirei di consigliare decisamente la x1650pro sulla x800xt......non solo per le frequenze, ma è certamente più "nuova".
Nelle schede video non conta solo la forza bruta ma un insieme di fattori, come tu mi insegni.....poi siamo tutti liberi di pensare alla propria maniera e comprare la scheda che più piace....no ? per l'asta, mai pensato d farne una, anche perchè so che non si può fare...... certo dovete spiegarmi però come in pm decido tra "100" utenti che me la chiedono........ magari se qualcuno in privato mi offre di più sarò più tentato di venderla a questo.....no ?....a me sembra ovvio..... comunque sono nuovo del mercato, scusate se commetto errori.... altri interessati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.