|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Attenzione!!!!!!!sito strano
Salve raga' mi sono imbattuta in un sito che mi ha scaricato l'impossibile!!!!!!!! Mi raccomando attenti vi lascio il link,non cliccate h*ttp://breakingscores.com/italia19/oceano spero che sia quello giusto perche' ho dovuto chiudere tutto velocemente mi scaricava win32 e una connessione ooo2 che mi connetteva a karupa,teleunit,voiceplus o qualcosa del genere!Penso al 99% che sia questo il sito,l'ho dovuto ripescare nella cronologia!! Assurde sono anche quelle compagnie di telecomunicazioni....in generale quasi tutte cambiano nome continuamente e in tutto cio' vivono e nessuno fa niente per sopprimere queste truffee!!Poverini chi ci cade!!!! Jen Ultima modifica di Jenet82 : 25-11-2006 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
Ciao... accaduto nulla... forse perche' uso spybot ma non mi ha aperto nulla, scaricato nulla, collegato a nessun sito... i link non fungono quasi nessuno... mi sa che non era quello
praticamente una pagina internet inutile
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che browser usi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Cmq come non detto..
perche' hai cliccato????!! Il sito e' quello porta l'infezione Rootkit.DialCall. Logicamente con l'adsl non succede niente! Cmq ora non e' piu' cliccabile purtroppo ieri non ci ho pensato quando ho lasciato il post IL SITO DEVE ESSERE DA AVVISO NON DA SPERIMENTO!!! Semplicemente non ci andate punto!!!!!! Jen |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ops' e' vero!!La tua domanda
internet explorer. Sorry Jen |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi se ve le cercate... usate firefox o opera, lasciate stare quel chiodo insicuro di internet explorer fortunatamente in questo forum il 90% degli utenti ha abbandonato IE, quindi anche chi ha cliccato probabilmente non corre rischi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.