|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/19393.html
I colossi dell'intrattenimento iniziano a muoversi per offrire servizi di download di film e video: il prossimo anno si preannuncia come rivoluzionario per il settore entertainment Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
omg era ora!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
go bt go!!!!!
certo che se prima i blockbuster erano in crisi a causa del download ora sono proprio destinati al fallimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Tutto sta a capire a quanto li venderanno...
Risparmiare 2€ per avere un film da masterizzare su un supporto che pago io, con una qualità verosimilmente ridotta a meno di non usare un dual layer, senza avere una custodia o altro, non ne varrebbe assolutamente la pena.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
l'ideale sarebbe trovare una soluzione tipo "noleggio" on line, p.e. un file che non si possa masterizzare e che debba essere visionato entro 6 ore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Mi viene da pensare ai provider come Libero che limitano la banda su questo tipo di applicazioni!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
può funzionare se i film vengono venduti a meno di 10 euro , visto che già molti dvd originali si trovano a quei prezzi, anzi penso che la cosa migliore sia una sorta di abbonamento o pacchetti da 50 euro per 20 film , ovviamente prenderà piede solo senza drm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
blockbuster o altro rende disponibile un software. questo software comprende acquisto, download e visione del film. dopodichè lo stesso software deleta il file, criptografato chissà dove. l'unica sarebbe la registrazione in tempo reale... software tipo fraps non ce la farebbero a farti uno streaming continuo, sempre imho... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ive_19320.html
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Chissà se lo faranno con i film in alta definizione...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
veramente lo si fa già...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chissà se ora WB & co. cominceranno a chiedere le royalties per i player DVD come han fatto le major con i lettori mp3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
si stanno rispendendo per: -corrente necessaria per scaricare -abbonamento ADSL alta velocita' necessario -usura dell'hardware -costo del DVD vuoto (parte del quale va poi alla siae.....) sarebbe una fregatura immane. Personalmente mi domando anche come mai, ora che i formati mpeg4 sono maturi (h264 ancora no...) e possono contenere: -piu' piste audio/sottotitoli, -video ottenuto con n passate indistinguibile o quasi dal dvd Mentre i lettori standalone mpeg4 si trovano pure nell'uovo di pasqua, ci propongono di nuovo di scaricarci svariati GBytes alla volta.... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 29-11-2006 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Abbiamo BD e HD-DVD, usiamoli... Il bello di prendere un film è pure quello di uscire a farsi una passeggiata, IMHO. E comunque nella news si parla di rivoluzionario. Per come la vedo io di rivoluzionario c'è solo che si aggiunge un prezzo d'acquisto... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il DVD vuoto non serve, nel futuro ci sono i media extender non i dischi.
Sarebbe una cosa bella se: 1- costassero poco (per poco intendo meno di 10 euro, e soprattutto sconti per acquisti consistenti). 2- la qualita' fosse pari a quella di un dvd (vedi Apple con iTunes store, i film a 640x272 a 2Mbit/s di bitrate possono tenerseli, con 10€ ci compro un dvd). 3- ci fosse anche un servizio di noleggio a meno di 2€, anche questo con sconti quantita' (mensile). Chi affitta al blockbuster non fa testo, io i film li prendo in videoteca con distributore automatico a 1.30€ per 6 ore (o 1€ per quelli di catalogo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
^^ e quale e' la novita' del 2007?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Hehe volevo farla io quella battuta, m'hai fregato sul tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.