|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Flybook V33i
Ho notato che non c'e' un thread ufficiale sul flybook, lunedi', ricevereo' un V33i(versione intel ULV 1.1 ghz), configurato con 100gB HD, 1 GB di RAM, 64MB scheda video RSM ATI, qualcuno e' gia' possessore?
Magari, sarebbe il caso di aprire un Official thread sul Flybook! ![]()
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Scandiano (RE)
|
Il mio capo ce l'ha (che non è capace di usare!), ma non è il modello che scrivi tu, ha 512 mb e HD di 60 GB penso, non di più, il processore non ricordo cos'è ma qualcosa di molto sconosciuto. In effetti non è un granchè veloce, tastiera troppo piccola, batteria dura poco..... pagato in ditta 1800 euro, caro...... Ha un gprs siemens integrato e la penna ottica molto comoda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Sul non saperlo usare..Beh, o ha installato Windows XP home o Pro.... ![]() Lunedi' sera lo ritiro, e poi, nei giorni dopo, iniziero' a scrivere delle prime impressioni...
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scheda Ati del Flybook e processore ULV 733
Non c'e' nessuno che ha dei becnchmark o esperienze della ATI Radeon Xpress 200 M (64 MB)?
E del processore Intel Pentium M ULV 733 ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
V33i
Chi ha un Flybook V33i?
Esperienze? Giudizi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusa, dove lo hai comprato?
io riesco a trovarlo solo con 512 di ram e 40 di hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
be' auguri, dev'essere favoloso!
se il negozio che te l'ha venduto ha un sito, me lo puoi dare in pvt? Ultima modifica di Leonardo11 : 10-05-2006 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Va che e' una meraviglia!
Caspita, non me lo sarei mai aspettato, ma effettivamente, tutte le recensioni in giro, sono su quella fetecchia del transmeta crusoe processor, Intel i chipset li fa pagare, ma e' veramente tutta un'altra storia!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
il tuo è con xppro o xphome?
ho chiesto per l'acquisto e dicono che è difficile fornirlo col pro non ho mai avuto l'home, quindi non so a cosa rinuncio: funzionalità di rete? senti, e la batteria: su un uso leggero (se ne hai mai fatto un uso leggero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ho xp hoe, anch'io ho il pro ovunque, ma non mi sembra di esserne penalizzato, ricordati che l'ho da tre giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]() chiedo a chi ce l'ha? si scalda? è fragile? come naviga? come avete riolto il problema custodia? i film come si vedono? grazie tante!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
chiedo a chi ce l'ha? Io l'ho... si scalda? poco, e solo nella parte sopra la tastiera, il mio amilo, era molto peggio è fragile? Se intendi i materiali di costruzione, assolutamente no, anzi, la qualita' e' altissima, il video, e' addirittura Toshiba come naviga? Perfettamente! come avete riolto il problema custodia? Custodia? Problema? Cen'e' una che ti danno in regalo, o senno' puoi optare per quelle di Valextra(bellissime, ma oltre i 300 eurozzi...) i film come si vedono? Bene, ma ti ricordo, che il mio e' un Pentium M, 1,1 ghz, sul transcrusoe, si vedono male, da cio' che ho letto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi hai praticamente convinto. Anch'io comprerlò il processore Pentium (anche perchè se non ricordo male il V33i è solo Pentium).
quanto alla custodia, grazie che me lo hai detto. mi stavo già attrezzando per prenderne una. ultima cosa: hai notato qualche difettuccio che sarebbe bene sapere? grazie ancora.zao!! (ps- adoro internet e questo geneer di forum...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Al momento, l'unica cosa, e' la tastiera, che ha i tasti un po' piccoli per le mie mani(che sono molto grandi, pero', per darti un'idea ho il 47 1/2 di piedi...), ha solo due porte usb, ma puoi comodamente prendere un hub usb, e diventano 5, e che se non compri l'advance pack, non hail il masterizzatore.
Direi che per il resto, e'..Mittttttttico! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anche io stavo facendo un pensierino sul v33i...
ho alcune domandine da fare ai gentili possessori... ![]() - qual'è la differenza dalla versione "normale" al advanced pack (sia in accessori che in prezzo)? - è compatibile con altre periferiche esterne che non siano della Flybook (es. un HD o DVD esterno per es. della Sony o altre marche) - gli altri accessori (GPS, batterie, mouse, dvd, HD, borsa originali) quanto costano? - La versione da 1 gb RAM e 80 gb HD quanto costerebbe in +? - Avete provato a farlo girare con il GPS ??? ...Grazie a chiunque risp. della pazienza ![]() P.S. se possibile potete girarmi i link (in pvt) di qualche negozio (affidabile) che lo vende? Ciau ![]()
Case: Enermax Chakra**Ali: LC-Power 550W**CPU: Intel Core2Quad Q6700-G0 Step,Kentsfield 2.66GHz,8MB,FSB 1066MHz**MB: Intel DP35DPM,(P35 Chipset)**RAM: Apacer: 4GB (DDR2 PC-6400)** Video: XFX GF8800GTX,768MB DDR3**HD: WD-RaidEd. 1TB (2x500GB) + 3xMyBook 500GB**MONITOR: Samsung BW 2443 FullHD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
fanche io sono interaato a questo prodotto e volevo chiedere alcune cose:
- ci girano i film in dvix??? - quanto dura la batteria vedendo un film, navigando in internet eusando word??? -in che borse lo tenete voi che lo avete??? ciao e grazie enrico
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
2) Che sosa vuol dire??? Tutto contemporaneamente?? La batteria dura circa 3 ore 3) Certo, l'ho comprato per quello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.