Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2006, 10:46   #1
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Iscritto dal: May 2005
Flybook V33i

Ho notato che non c'e' un thread ufficiale sul flybook, lunedi', ricevereo' un V33i(versione intel ULV 1.1 ghz), configurato con 100gB HD, 1 GB di RAM, 64MB scheda video RSM ATI, qualcuno e' gia' possessore?
Magari, sarebbe il caso di aprire un Official thread sul Flybook!
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
trendystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 13:24   #2
Paolo.Nasi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Scandiano (RE)
Il mio capo ce l'ha (che non è capace di usare!), ma non è il modello che scrivi tu, ha 512 mb e HD di 60 GB penso, non di più, il processore non ricordo cos'è ma qualcosa di molto sconosciuto. In effetti non è un granchè veloce, tastiera troppo piccola, batteria dura poco..... pagato in ditta 1800 euro, caro...... Ha un gprs siemens integrato e la penna ottica molto comoda.
Paolo.Nasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 13:40   #3
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:
Originariamente inviato da Paolo.Nasi
Il mio capo ce l'ha (che non è capace di usare!), ma non è il modello che scrivi tu, ha 512 mb e HD di 60 GB penso, non di più, il processore non ricordo cos'è ma qualcosa di molto sconosciuto. In effetti non è un granchè veloce, tastiera troppo piccola, batteria dura poco..... pagato in ditta 1800 euro, caro...... Ha un gprs siemens integrato e la penna ottica molto comoda.
Esatto, e' l'A33, con il transmeta Crusoe, 1,0Ghz, che e' molto piu' lento, ha poi solo 16MB di scheda grafica...(questa e' una recensione, molto dettagliata: http://www.solopalmari.com/content/view/263/38/ )
Sul non saperlo usare..Beh, o ha installato Windows XP home o Pro....
Lunedi' sera lo ritiro, e poi, nei giorni dopo, iniziero' a scrivere delle prime impressioni...
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
Old 07-05-2006, 13:47   #4
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Scheda Ati del Flybook e processore ULV 733

Non c'e' nessuno che ha dei becnchmark o esperienze della ATI Radeon Xpress 200 M (64 MB)?

E del processore Intel Pentium M ULV 733 ?
Old 08-05-2006, 08:42   #5
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

V33i

Chi ha un Flybook V33i?
Esperienze?
Giudizi?
Old 08-05-2006, 19:45   #6
Leonardo11
Member

Iscritto dal: Apr 2006
scusa, dove lo hai comprato?
io riesco a trovarlo solo con 512 di ram e 40 di hd
Leonardo11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 22:28   #7
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:
Originariamente inviato da Leonardo11
scusa, dove lo hai comprato?
io riesco a trovarlo solo con 512 di ram e 40 di hd
L ho comprato a Milano, e l ho ritirato stasera, se vuoi ti dico dove,
Old 09-05-2006, 16:52   #8
Leonardo11
Member

be' auguri, dev'essere favoloso!

se il negozio che te l'ha venduto ha un sito, me lo puoi dare in pvt?

Ultima modifica di Leonardo11 : 10-05-2006 alle 09:49.
Old 10-05-2006, 22:04   #9
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:

Al momento, mi sta stupendo davvero: Veloce(intel ulv 1,1GHZ), ho installato qualche gioco, e vanno tutti benone(1024X600 risoluzione mx), e non scalda!!!
Old 10-05-2006, 22:05   #10
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:

Ti mando u n messaggio in pvt
Old 11-05-2006, 15:26   #11
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Va che e' una meraviglia!

Caspita, non me lo sarei mai aspettato, ma effettivamente, tutte le recensioni in giro, sono su quella fetecchia del transmeta crusoe processor, Intel i chipset li fa pagare, ma e' veramente tutta un'altra storia!
Old 11-05-2006, 22:10   #12
Leonardo11
Member

il tuo è con xppro o xphome?
ho chiesto per l'acquisto e dicono che è difficile fornirlo col pro
non ho mai avuto l'home, quindi non so a cosa rinuncio: funzionalità di rete?

senti, e la batteria: su un uso leggero (se ne hai mai fatto un uso leggero ) quanto regge?
Old 11-05-2006, 22:22   #13
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:
il tuo è con xppro o xphome?
ho chiesto per l'acquisto e dicono che è difficile fornirlo col pro
non ho mai avuto l'home, quindi non so a cosa rinuncio: funzionalità di rete?

senti, e la batteria: su un uso leggero (se ne hai mai fatto un uso leggero ) quanto regge?
Non ho ancora avuto modo di testare la batteria, dicono intorno alle 3 ore, l'advance kit te ne' da due, pero'!
Ho xp hoe, anch'io ho il pro ovunque, ma non mi sembra di esserne penalizzato, ricordati che l'ho da tre giorni...
Old 26-05-2006, 12:08   #14
momy
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Sono incredibilmente innamorata del Flybook. Sto pensando dopo lunghe e noise valutazioni di acquistare il V33i (l'A33 ha un buon compromesso qualità-prezzo, ma poi c'è quel Transmeta...).
chiedo a chi ce l'ha?
si scalda?
è fragile?
come naviga?
come avete riolto il problema custodia?
i film come si vedono?
grazie tante!!
momy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 13:30   #15
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:
Originariamente inviato da momy
Sono incredibilmente innamorata del Flybook. Sto pensando dopo lunghe e noise valutazioni di acquistare il V33i (l'A33 ha un buon compromesso qualità-prezzo, ma poi c'è quel Transmeta...).
chiedo a chi ce l'ha?
si scalda?
è fragile?
come naviga?
i film come si vedono?
grazie tante!!
Il V33i:
chiedo a chi ce l'ha?
Io l'ho...
si scalda?
poco, e solo nella parte sopra la tastiera, il mio amilo, era molto peggio
è fragile?
Se intendi i materiali di costruzione, assolutamente no, anzi, la qualita' e' altissima, il video, e' addirittura Toshiba
come naviga?
Perfettamente!
Custodia? Problema? Cen'e' una che ti danno in regalo, o senno' puoi optare per quelle di Valextra(bellissime, ma oltre i 300 eurozzi...)
i film come si vedono?
Bene, ma ti ricordo, che il mio e' un Pentium M, 1,1 ghz, sul transcrusoe, si vedono male, da cio' che ho letto!
Old 26-05-2006, 15:44   #16
momy
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Mi hai praticamente convinto. Anch'io comprerlò il processore Pentium (anche perchè se non ricordo male il V33i è solo Pentium).
quanto alla custodia, grazie che me lo hai detto. mi stavo già attrezzando per prenderne una.
ultima cosa: hai notato qualche difettuccio che sarebbe bene sapere?
grazie ancora.zao!!
(ps- adoro internet e questo geneer di forum...)
momy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 08:45   #17
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Al momento, l'unica cosa, e' la tastiera, che ha i tasti un po' piccoli per le mie mani(che sono molto grandi, pero', per darti un'idea ho il 47 1/2 di piedi...), ha solo due porte usb, ma puoi comodamente prendere un hub usb, e diventano 5, e che se non compri l'advance pack, non hail il masterizzatore.
Direi che per il resto, e'..Mittttttttico!
Old 05-06-2006, 18:12   #18
H725
Senior Member

L'Avatar di H725

Iscritto dal: Aug 2002
anche io stavo facendo un pensierino sul v33i...
ho alcune domandine da fare ai gentili possessori...

- qual'è la differenza dalla versione "normale" al advanced pack (sia in accessori che in prezzo)?

- è compatibile con altre periferiche esterne che non siano della Flybook (es. un HD o DVD esterno per es. della Sony o altre marche)

- gli altri accessori (GPS, batterie, mouse, dvd, HD, borsa originali) quanto costano?

- La versione da 1 gb RAM e 80 gb HD quanto costerebbe in +?

- Avete provato a farlo girare con il GPS ???

...Grazie a chiunque risp. della pazienza

P.S. se possibile potete girarmi i link (in pvt) di qualche negozio (affidabile) che lo vende?

Ciau
Case: Enermax Chakra**Ali: LC-Power 550W**CPU: Intel Core2Quad Q6700-G0 Step,Kentsfield 2.66GHz,8MB,FSB 1066MHz**MB: Intel DP35DPM,(P35 Chipset)**RAM: Apacer: 4GB (DDR2 PC-6400)** Video: XFX GF8800GTX,768MB DDR3**HD: WD-RaidEd. 1TB (2x500GB) + 3xMyBook 500GB**MONITOR: Samsung BW 2443 FullHD Lettori: DVD + DVD-RW + BluRay**SO:Vista Ultimate**
H725 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 18:59   #19
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
fanche io sono interaato a questo prodotto e volevo chiedere alcune cose:
- ci girano i film in dvix???
- quanto dura la batteria vedendo un film, navigando in internet eusando word???

-in che borse lo tenete voi che lo avete???

ciao e grazie

enrico
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 19:30   #20
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Quote:
Originariamente inviato da enrico1980
fanche io sono interaato a questo prodotto e volevo chiedere alcune cose:
- ci girano i film in dvix???
- quanto dura la batteria vedendo un film, navigando in internet eusando word???

-in che borse lo tenete voi che lo avete???

ciao e grazie

enrico
1)I film girano senza problemi col mio
2) Che sosa vuol dire??? Tutto contemporaneamente?? La batteria dura circa 3 ore
3) Certo, l'ho comprato per quello!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP