|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scelta Home Theather
Non so se questa è la sezione giusta o se è prevista una sezione per la mia richiesta, ma meglio postare in Off Topic che in altro.
Vi espongo comunque il mio dubbio. Sto cercando, come da oggetto, un home theater AMP + Casse 5.1 o 7.1 senza lettore (perchè di un lettore dvd/divx non me ne faccio nulla, a meno che non riproduca tutti i formati del WDTV Live), da abbinare ad altri dispositivi, che sono: 1) TV LCD Samsung 32" (LE32B650) 2) Western Digital WDTV Live 3) ComboDrive Samsung VHS/DVD Ovviamente quello che vorrei realizzare è di collegare tutto in maniera indipendente, per poter utilizzare l'impianto sia solo con la tv, sia in abbinamento al WDTV Live che il ComboDrive senza dover necessariamente cambiare connettori. In sostanza deve avere almeno: 1) hub HDMI per collegare il WDTV Live (e replicare il video "verso" la tv) 2) ingresso ottico (per collegare la TV direttamente all'impianto) 3) ingresso scart (o alternativa) per il combo. Quello che ho trovato di interessante, per la fascia di prezzo "massimo", da ignorante in materia di sistemi di questo tipo, sono: - Philips HTR5224/12 - SONY HT-DDWG700 Ovviamente, se il lettore è in grado di "sostituire" il WDTV Live, va da se che l'hub HDMI non è necessario. La cosa che non so, però, è questa: se io connetto l'uscita ottica dalla TV all'impianto Home Theather e l'impianto è spento, le casse della TV funzionano o sono silenziate per via del cavo in uscita attaccato alla stessa? Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
ciao ti consiglio di postare in questa sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19 più precisamente in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479 ciao
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.