|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
contratto trenitalia
Ciao a tutti, (è il mio primo messaggio- che emozione) da poco ho sostenuto un test attitudinale con la trenitalia per il ruolo di capo treno, ora nell'attesa di ricevere una convocazione mi chiedevo se accettare un contratto d'apprendistato di 42 mesi proposto e lasciare un posto dove sono sicuro che al termine del contratto me lo rinnoverebbero. La domanda è: vedendo che nel mondo del lavoro tutti o quasi ricilano gli apprendisti,credete che la trenitalia sia piu corretta in questo senso o no?tradotto- in caso di assunzione mi rinnoverebbero il contratto a tutti gli apprendisti da contratto di apprendistato a contratto a tempo indeterminato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
ACCETTA!
IO C'ERO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ne hanno bisogno
accetta con trenitalia, ne hanno bisogno, sicuramente rinnoveranno il contratto poichè l'apprendistato gli farà spendere tanti € per istruirti e c'è carenza di personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
accetta!
Ma scusate una cosa, questo cosa centra con i portatili? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
|
e scrive alle 5:33
![]()
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm eeeBox B202 - Atom N270@1.75GHz - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ma cos'è sta roba?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sposto in Scuola e Lavoro...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
contratto trenitalia
[quote=fotoprin]accetta con trenitalia, ne hanno bisogno, sicuramente rinnoveranno il contratto poichè l'apprendistato gli farà spendere tanti € per istruirti e c'è carenza di personale.[/QUOT
wow,ci spero,se mi dovessero prenderein considerazione vi manderò un regalo a tutti voi che mi avete risposto,cmq perchè non ci provi anche tu se sai che cercano ? ho sentito che pagano benissimo
![]() |
#9 |
Junior Member
|
scusami,non sapevo come inserire il messaggio nella categoria giusta? ciao bella
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
confermo che i corsi che ti fanno fare servono eccome!!!
senza di quelli si andrebbe allo sbaraglio e il mondo delle ferrovie è un mondo vasto e per imparare bene è giusto che siano fatti un dei corsi ai nuovi assunti...
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mio pbabbo è ferroviere e mi ha detto che mancano molti capitreno e infatti a volte nei treni ci sono persone stipate in pochi vagoni mentre ce en sono altri liberi ma chiusi..io ho chiesto delucidazioni e mi ha detto che succede così perchè un cpaotreno può occuparsi solo di un tot di vagoni(7 o 8 mi sembra). E mancano i capotrnei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
ma scusate il capotreno che fa?
e come ci si diventa? levatemi sta curiosità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.