|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sparkle Ge-force 6200: non viene riconosciuta. Perchè??
Dopo aver finalmente individuato la causa del blocco improvviso del pc nella scheda video Voodoo 3 2000 Agp piuttosto antiquata, ho acquistato una Sparkle ge force 6200 Agp sperando di risolvere. Ed invece.. La nuova scheda non viene riconosciuta dal pc. Entrando nel dettaglio: ho disinstallato i driver della Voodoo dal winxp; ho rimosso fisicamente la scheda sostituendola con la nuova. Ho acceso il pc: il monitor non dà nessun segno di vita, è nero, il pc emette due beep all'inizio, non carica nulla, nemmeno il bios, l'hd ovviamente non carica windows. Da cosa può dipendere?? Premetto che ho già la versione aggiornata del bios della scheda madre Asus Cuv4x Ver 1006. Il processore è un PIII 800. Mi aiutate?? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eseguendo il programma cpuz ho scoperto che la scheda madre supporta massimo agp 2x. Peccato. Vorrà dire che arrangerò ancora con la vecchia Voodoo 3 2000 che tra l'altro, dopo aver aggiornato i driver agp alla versione 3.60 non si è più bloccata. Speriamo in bene. Grazie dell'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve, ho gli stessi problemi di cui sopra,mi spiego meglio ho un amd athlon xp64 3400+ su mobo asus k8s-mx (scheda video integrata) 1 giga di ram, ali da 500w.
allora di colpo il pc (con su winxp pro) mi da problemi, a volte non parte quando parte alla schermata di caricamento di xp schermata blu per 1 secondo e si riavvia...lo porto a vedere prova a infilarci una scheda videoche aveva lì da poco mi pare una tnt da 16mb e il pc parte.ok scheda video da cambiare prendo una "palit geforce 6200 256mb ddr" tutto contento metto su la scheda e...olè come prima a volte il monitor non si accende manco, non carica il bios etc etc. cosa puo' essere? incompatibilità scheda video mobo? poi in casa ho trovato una vecchia scheda nvidia 8 bit 32 mb per curiosità la metto su e il pc funziona...anche se tutto a scatti (lascheda è messa male) ma almeno parte... chiedo aiuto a voi se c'è qualche rimedio o mi tocca farmi sostituire la scheda. Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
niente? scheda video "malata" o problemi di compatibilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.