|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
ASUS P5B base
salve ho avuto un sacco di difficoltà a trovare una sk madre per conroe con cui possa fare un minimo di overclock...il processore che devo overcloccare è un celeron 3,06 ghz e vorrei portarlo a 4ghz cosa che attualmente ho fatto con una asus p5w dh deluxe...
il mio problema è fare un altro pc con una sk madre decente e a costi sostenuti con un overclock simile sullo stesso processore. Il budget a disposizione è di 130€ massimi deve avere skt 775 per conroe ddr2 come minimo a 667mhz, pci ex, sata2 ecc la ASUS P5B base com'è? c'è qualcosa di più economico buono per l'overclock in questione??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
la p5b è la + economica, insieme alla Gigabyte S3
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
quindi vado tranquillo se voglio overcloccare il celeron fino a 3,8ghz - 4ghz ??
ci sono grosse differenze tra la gigabyte e la asus? quale mi consigliate di prendere??? Ultima modifica di darioz84 : 16-11-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao,io ho una p5b liscia e devo dire che mi trovo bene ,almeno in defoult.Ho spinto il mio 630 a 4000 ma nn è stabile.
Io mi butterei sulla giga,ma se vuoi prendere asus ti do la mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
no p4 630
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.