|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
programma per temperatura HD
salve , avevo hd ispector per controllare la temperatura dei miei hd ma mi controllava solo l'hd interno quello esterno non me lo vedeva e non lo potevo settare tra le impostazioni....ora ho scaricato Dtemp e con questo nemmeno è possibile controllare ciò...che programma uso? che abbia un interfaccia decente per poter vedere anche l'hd esterno?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
un altra cosa...se il mio hd esterno è più lento di quello interno...settando quello esterno come ricevente dei file scaricati da emule...farò un download più lento??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
la vedo un po difficile vedere la temperatura di un hard disk esterno
![]() |
#4 |
Junior Member
|
perchè???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
so solo che non è possibile
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
di solito gli hard disk esterni non sono altro che un normale disco ide montato all'interno di uno scatolotto usb o ethernet, che hanno un loro sensore della temperatura all'interno.
purtroppo se il produttore del disco non ha previsto un programma o un modo per controllare la temperatura del sensore del disco, temo sia impossibile, nonostante il disco preveda questa possibilità, lo scatolotto che ospita il disco non prevede questa opzione. ti consiglio di visitare il sito del produttore per cercare un programma apposito, nel caso in cui questa possibilità fosse offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
capito...siccome io ho un hd usb 2.0 all'improvviso mi si sconnette....è possibile che lo faccia perchè si riscalda troppo?? vi dico che l'ho comprato ieri quindi è nuovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.