|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lista giochi da acquistare
Mi è arrivata ora ora la x1950 pro e con alcuni miei amici vogliamo acquistare su ebay da un tizio tedesco un po' di giochi a prezzo stracciato dividendo le spese.
io pensavo di prendere: calcio: -pes 6 -fifa 07 ogni tanto una partitina a fifa per ricordarsi quanto è piu' bello pes va fatta ![]() strategici: -medieval 2:total war -age of empire 3 perche' ci sono legato sentimentalmente da una vita e non posso tradirlo corse auto: -gtr2 guerra: -company of heroes azione: -splinter cell double agent anche se non ne sono convintissimo non è proprio il genere di gioco che mi appassiona; è un po' piu' veloce del primo splinter cell?? datemi pure qualche dritta per altri giochi o consigli su quelli che ho elencato. non mi piacciono per niente i giochi di sparatutto senza senso tipo quake unreal ecc... vado pazzo per i giochi di auto ma non per i need for speed che sono dei pacchi, 1000 macchine e tre piste ![]() e vado pazzo per i giochi di guerra ho finito tutti i call of duty e battlefield sono in attesa di call of duty 3 Ultima modifica di leomeya : 17-11-2006 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
apparte fifa, va tutto bene Pes prendetelo da www.play.com 26€ spedizione inclusa, almeno (visto che è molto importante che il codice x il gioco online sia nuovo) non riskiate di avere brutte sorprese
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
splinter cell come è??io ho giocato al primo era un po' lento come gioco sai essendo abituato a call of duty a sparare anche ai piccioni li invece bisogna stare attenti anche a dove si mettono i piedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
cosa intendi con veloce? splinter cell non è un fps come call of duty, è un fps stealth/tattico, se non ti è piaciuto il primo splinter cell, lascia perdere anche i capitoli seguenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no no allora no grazie.
torno da lavoro ho voglia di scaricarmi quello mi mette ancora piu' tensione devi stare attento anche a cosa mangi perche' se fai una cureggia troppo rumorosa ti posso sentire e devi rifere tutto lo schema! Ultima modifica di leomeya : 17-11-2006 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
pija da play.com che non paghi le spese di spedizione
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
pes 6: ottima scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quoto "miciopazzo198x". Lascia perdere Fifa e vai tranquillo con PES6.
Quoto "Er Monnezza". Se il primo Splinter non ti è piaciuto lascia perdere gli altri capitoli. Prenditi al volo Call of Duty 2 (se non altro per il multy che é da URLO) e prova Fear. Credo che non te ne pentirai. Come giochi di guerra (Strategico/3persona) prova Faces of War. Poco noto ma fatto molto bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tolto splinter cell e fifa dalla lista e credo che prenderò fear con la realtiva espansione extraction point
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Se dovessi consigliarti qualche gioco direi:
Pes 6 Call of duty 2 Need for speed MW o carbon Half life 2 Prey Fear
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.