Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2006, 14:57   #1
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Lista giochi da acquistare

Mi è arrivata ora ora la x1950 pro e con alcuni miei amici vogliamo acquistare su ebay da un tizio tedesco un po' di giochi a prezzo stracciato dividendo le spese.
io pensavo di prendere:

calcio:
-pes 6
-fifa 07 ogni tanto una partitina a fifa per ricordarsi quanto è piu' bello pes va fatta

strategici:
-medieval 2:total war
-age of empire 3 perche' ci sono legato sentimentalmente da una vita e non posso tradirlo

corse auto:
-gtr2

guerra:
-company of heroes

azione:
-splinter cell double agent anche se non ne sono convintissimo non è proprio il genere di gioco che mi appassiona; è un po' piu' veloce del primo splinter cell??

datemi pure qualche dritta per altri giochi o consigli su quelli che ho elencato.

non mi piacciono per niente i giochi di sparatutto senza senso tipo quake unreal ecc...

vado pazzo per i giochi di auto ma non per i need for speed che sono dei pacchi, 1000 macchine e tre piste

e vado pazzo per i giochi di guerra ho finito tutti i call of duty e battlefield sono in attesa di call of duty 3

Ultima modifica di leomeya : 17-11-2006 alle 14:59.
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 15:19   #2
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da leomeya
Mi è arrivata ora ora la x1950 pro e con alcuni miei amici vogliamo acquistare su ebay da un tizio tedesco un po' di giochi a prezzo stracciato dividendo le spese.
io pensavo di prendere:

calcio:
-pes 6
-fifa 07 ogni tanto una partitina a fifa per ricordarsi quanto è piu' bello pes va fatta

strategici:
-medieval 2:total war
-age of empire 3 perche' ci sono legato sentimentalmente da una vita e non posso tradirlo

corse auto:
-gtr2

guerra:
-company of heroes

azione:
-splinter cell double agent anche se non ne sono convintissimo non è proprio il genere di gioco che mi appassiona; è un po' piu' veloce del primo splinter cell??

datemi pure qualche dritta per altri giochi o consigli su quelli che ho elencato.

non mi piacciono per niente i giochi di sparatutto senza senso tipo quake unreal ecc...

vado pazzo per i giochi di auto ma non per i need for speed che sono dei pacchi, 1000 macchine e tre piste

e vado pazzo per i giochi di guerra ho finito tutti i call of duty e battlefield sono in attesa di call of duty 3

apparte fifa, va tutto bene

Pes prendetelo da www.play.com

26€ spedizione inclusa, almeno (visto che è molto importante che il codice x il gioco online sia nuovo) non riskiate di avere brutte sorprese
Old 17-11-2006, 16:11   #3
leomeya
Senior Member

splinter cell come è??io ho giocato al primo era un po' lento come gioco sai essendo abituato a call of duty a sparare anche ai piccioni li invece bisogna stare attenti anche a dove si mettono i piedi
Old 17-11-2006, 16:38   #4
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
cosa intendi con veloce? splinter cell non è un fps come call of duty, è un fps stealth/tattico, se non ti è piaciuto il primo splinter cell, lascia perdere anche i capitoli seguenti
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 17:20   #5
leomeya
Senior Member

no no allora no grazie.
torno da lavoro ho voglia di scaricarmi quello mi mette ancora piu' tensione devi stare attento anche a cosa mangi perche' se fai una cureggia troppo rumorosa ti posso sentire e devi rifere tutto lo schema!

Ultima modifica di leomeya : 17-11-2006 alle 17:23.
Old 17-11-2006, 18:40   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
pija da play.com che non paghi le spese di spedizione
Old 17-11-2006, 19:06   #7
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
non dimetichiamo company of heores un belissimo strategico! ^^
Old 17-11-2006, 19:53   #8
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
pes 6: ottima scelta.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 19:54   #9
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quoto "miciopazzo198x". Lascia perdere Fifa e vai tranquillo con PES6.
Quoto "Er Monnezza". Se il primo Splinter non ti è piaciuto lascia perdere gli altri capitoli.

Prenditi al volo Call of Duty 2 (se non altro per il multy che é da URLO) e prova Fear. Credo che non te ne pentirai.

Come giochi di guerra (Strategico/3persona) prova Faces of War. Poco noto ma fatto molto bene.

Ciao
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 02:04   #10
leomeya
Senior Member

tolto splinter cell e fifa dalla lista e credo che prenderò fear con la realtiva espansione extraction point
Old 18-11-2006, 09:38   #11
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Se dovessi consigliarti qualche gioco direi:

Pes 6
Call of duty 2
Need for speed MW o carbon
Half life 2
Prey
Fear

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian