Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-11-2006, 23:23   #1
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Roma, al corteo slogan su Nassiryia e fantocci di soldati italiani bruciati

Quote:
Gruppi vicini ai centri sociali protagonisti della marcia per la Palestina

Roma, al corteo slogan su Nassiryia e fantocci di soldati italiani bruciati

Diliberto accusa: «Sono nemici della causa palestinese». Bertinotti: «Frasi indicibili». A Milano invece la manifestazione per la pace si è svolta senza incidenti e provocazioni

Al corteo romano sono stati dati alle fiamme fantocci raffiguranti soldati israeliani, americani e italiani (Ansa)
MILANO - Hanno preso due strade completamente diverse le manifestazioni per la pace in Medio Oriente a Roma e a Milano. Nel capoluogo lombardo migliaia di persone (50 mila secondo gli organizzatori) hanno sfilato pacificamente da Porta Venezia a piazza Duomo con gli slogan «Due popoli, due stati», «Obiettivo comune pace e giustizia in Medio Oriente» e «Palestina Israele due popoli due stati, stessa dignità, stessi diritti, stessa sicurezza». Presenti Moni Ovadia e l'attrice Ottavia Piccolo, i segretari nazionali della Cgil e della Cisl, Guglielmo Epifani e Raffaele Bonanni. Intervento finale del presidente della Provincia Filippo Penati. Alla manifestazione ha partecipato anche l'ambasciatore palestinese in Italia, Sabri Ateyeh, che ha detto di aver «scelto di venire a Milano perché questa è una manifestazione unitaria e coincide con le nostra aspettative, cioè due popoli e due stati che vivono in pace». Il corteo romano (20 mila persone secondo gli organizzatori) è stato invece segnato da episodi che hanno immediatamente scatenato polemiche e critiche da entrambi gli schieramenti politici.

FANTOCCI BRUCIATI - Tre fantocci raffiguranti un soldato israeliano, uno italiano e uno americano sono stati dati alle fiamme lungo i Fori Imperiali al grido di «Israele brucerà». Il manichino italiano indossava una bandiera tricolore con il fascio littorio. Autori del gesto alcuni esponenti dei centri sociali che guidavano la testa del corteo promosso dal forum Palestina libera con lo slogan «Solidarietà al popolo palestinese», partito da Piazza della Repubblica e concluso a piazza Venezia. Non sono mancati momenti di tensione, con le telecamere che cercavano di riprendere l’improvvisato falò e i giovani con le kefiah che tentavano di impedirglielo con spintoni e urla. Si sono sentiti anche altri slogan, come l'ormai tristemente noto «Dieci, cento, mille Nassiriya», «L'unico tricolore da guardare è quello disteso sulle vostre bare», «Prodi boia». Immediata la presa di distanza del segretario del Pdci, Oliviero Diliberto, che ha partecipato alla manifestazione romana: «Chi grida quegli slogan e chi compie quei gesti è un nemico della causa palestinese» ha detto.
GLI SLOGAN - Centinaia le bandiere che hanno sventolato a Roma: per la maggior parte palestinesi, ma c'erano anche quelle del Movimento per la Costituzione del Partito Comunista dei Lavoratori, dei Cobas, del Pdci e di Rifondazione Comunista. E poi gli striscioni: i Cobas si sono schierati «Con la resistenza irachena e palestinese»; i centri sociali «contro la guerra imperialista al fianco dei popoli in rivolta»; più moderata la posizione del Pdci che chiede il riconoscimento per Israele e Palestina «di due popoli, due Stati». Diversi i manifesti contro la Telecom che criticavano i rapporti della società con Israele («Telefoni rosso sangue»). Lo slogan che si è sentito più frequentemente è stato «Palestina libera, Palestina rossa».
FASSINO: «CONTRIBUTO GENEROSO» - «Un contributo importante e generoso contro la violenza e il terrorismo e per una pace in Medio Oriente fondata sul principio due popoli, due Stati due democrazie». Così il segretario Ds, Piero Fassino, ha espresso la sua soddisfazione per il successo della manifestazione di Milano. «Il fatto - ha aggiunto - che tantissima gente, e tra loro moltissimi giovani, abbiamo sfilato per invocare pace e dialogo è la conferma di quanto largo e convinto sia il consenso di una vasta opinione pubblica all'esigenza di rimettere in moto un processo di pace capace di liberare il Medio Oriente da violenza, guerra e terrorismo e di assicurare finalmente a israeliani e palestinesi la soddisfazione dei loro diritti. Ed è un forte incoraggiamento al governo italiano e all'Unione europea ad agire, come è avvenuto in Libano, per realizzare stabilità e sicurezza in quella tormentata regione».

IL MONITO DI FINI - Già prima della partenza dei due cortei era soprattutto sulla manifestazione nella capitale che si sono concentrate le attenzioni, per quella che il centrodestra considera un'iniziativa di parte e anti-israeliana. Il leader di An, Gianfranco Fini, intervenuto ai «Colloqui di Venezia», non ha mancato di sottolineare la presenza di due diverse sinistre e ha puntato il dito contro il corteo romano che «non è equidistante ma ostenta le cinture dei kamikaze che significa legittimare il terrorismo che ha colpito Madrid e Londra e potrebbe colpire anche l'Italia». Sulla questione israelo-palestinese - ha commentato Fini - «la sinistra massimalista dice inequivocabilmente che tutte le ragioni sono dalla parte palestinese. Qualcuno - ha aggiunto - arriva a dire addirittura che Israele deve scomparire». La manifestazione della sinistra moderata che sostiene due popoli due stati e la Road Map è, per Fini, di «apparente ragionevolezza e buon senso»: «tutto vero, tutto giusto - ha aggiunto -, ma la pace si fa in due. Israele la vuole perché è una democrazia, ma sia Hezbollah sia Hamas dimostrano con i loro comportamenti di non credere nella pace perché non riconoscono nemmeno l'esistenza di Israele».
LA POSIZIONE DEL PDCI - Respingono ogni critica i vertici del Pdci, che hanno voluto prendere parte proprio alla kermesse romana. L'eurodeputato Marco Rizzo, che ha sfilato con una kefiah sulle spalle, ha precisato che «siamo venuti qui per dire "Palestina libera", ma non siamo contro Israele». «Sono critico nei confronti del governo israeliano - ha invece detto il leader del partito, Oliviero Diliberto - ma non sono anti-israeliano, altrimenti quando criticavo Berlusconi cos'ero, anti-italiano?».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...stazioni.shtml
allora...se dovessi esprimere il mio vero ed unico pensiero, rischierei di essere bannato!!!
però, siccome, in questo momento mi girano le palle...non posso nn dire ciò che penso su questi stronzi di merda di sti centri sociali del cazzo!

questi bastardi, fannulloni, drogati, che vivono all'ombra di un sogno...l'anarchia più totale in Italia e credono ancora che il comunismo sia la "retta via"...altro non fanno che gettare merda sull'operato delle Forze Armate e sull'Italia stessa.
Io non so, cm mai, nessuno ancora non abbia chiuso questi "centri sociali"!
Poi voglio sapere...ma i genitori di sti stronzi...che cazzo fanno???dove sono??

Questi giovani di oggi, che stanno mettendo da parte valori come la famiglia, l'amore, l'onore, facendo posto alla droga, agli spinelli, al sesso e cazzate varie...che cosa dovranno insegnare ai propri figli...un giorno...(se ne avranno)!!!

Una sola cosa mi dispiace del passato governo: l'aver abolito la leva militare!

Dio mio, come vorrei che passassi il concorso da carabiniere che sta facendo...come vorrei trovarmeli di fronte!!!

ora...se volete bannarmi, sospendermi fatelo pure...ma almeno ho detto ciò che penso, e che credo che tutti voi siate con me!

VERGOGNA!!!

Ultima modifica di Dj Ruck : 18-11-2006 alle 23:28.
Dj Ruck è offline  
Old 18-11-2006, 23:26   #2
NeSs1dorma
Bannato
 
L'Avatar di NeSs1dorma
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
allora...se dovessi esprimere il mio vero ed unico pensiero, rischierei di essere bannato!!!
però, siccome, in questo momento mi girano le palle...non posso nn dire ciò che penso su questi stronzi di merda di sti centri sociali del cazzo!

questi bastardi, fannulloni, drogati, che vivono all'ombra di un sogno...l'anarchia più totale in Italia e credono ancora che il comunismo sia la "retta via"...altro non fanno che gettare merda sull'operato delle Forze Armate e sull'Italia stessa.
Io non so, cm mai, nessuno ancora non abbia chiuso questi "centri sociali"!
Poi voglio sapere...ma i genitori di sti stronzi...che cazzo fanno???dove sono??

Questi giovani di oggi, che stanno mettendo da parte valori come la famiglia, l'amore, l'onore, facendo posto alla droga, agli spinelli, al sesso e cazzate varie...che cosa dovranno insegnare ai propri figli...un giorno...(se ne avranno)!!!

Una sola cosa mi dispiace del passato governo: l'aver abolito la leva militare!

Dio mio, come vorrei che passassi il concorso da carabiniere che sta facendo...come vorrei trovarmeli di fronte!!!

VERGOGNA!!!
QUOTO QUOTO QUOTO (ma c'è gia un altro 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337057)
NeSs1dorma è offline  
Old 18-11-2006, 23:54   #3
komak00
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 312
O mio diooo,mai sentiti tanti luoghi comuni espressi in un solo 3d,i giovani dei centri sociali sono tutti drogati,nullafacenti,pezzi di merda,spinellati,tossici ecc??

COMPLIMENTI.
komak00 è offline  
Old 18-11-2006, 23:55   #4
komak00
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 312
Scusa avrei un'altra cosa da dire,non avevo letto l'ultima rigaa.NO COMMENT
komak00 è offline  
Old 18-11-2006, 23:55   #5
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
QUOTO QUOTO QUOTO (ma c'è gia un altro 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337057)
ops...non avevo visto...sorry
Dj Ruck è offline  
Old 18-11-2006, 23:56   #6
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da komak00
O mio diooo,mai sentiti tanti luoghi comuni espressi in un solo 3d,i giovani dei centri sociali sono tutti drogati,nullafacenti,pezzi di merda,spinellati,tossici ecc??

COMPLIMENTI.
fermati n'attimo...non ho mai detto "TUTTI"...l'hai detto tu!
Dj Ruck è offline  
Old 18-11-2006, 23:57   #7
komak00
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 312
Bah se specificavi,"questi giovani dei centri sociali,che hanno bruciato..." era meglio.

E ti dico un altra cosa,riguardo a quello che hai detto sul concorso che devi passare,pensandola così,non si fà altro che fomentare l'odio e la violenza,e non si arriva da nessuna parte.

Ultima modifica di komak00 : 19-11-2006 alle 00:00.
komak00 è offline  
Old 19-11-2006, 00:13   #8
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
allora...se dovessi esprimere il mio vero ed unico pensiero, rischierei di essere bannato!!!
però, siccome, in questo momento mi girano le palle...non posso nn dire ciò che penso su questi stronzi di merda di sti centri sociali del cazzo!

questi bastardi, fannulloni, drogati, che vivono all'ombra di un sogno...l'anarchia più totale in Italia e credono ancora che il comunismo sia la "retta via"...altro non fanno che gettare merda sull'operato delle Forze Armate e sull'Italia stessa.
Io non so, cm mai, nessuno ancora non abbia chiuso questi "centri sociali"!
Poi voglio sapere...ma i genitori di sti stronzi...che cazzo fanno???dove sono??

Questi giovani di oggi, che stanno mettendo da parte valori come la famiglia, l'amore, l'onore, facendo posto alla droga, agli spinelli, al sesso e cazzate varie...che cosa dovranno insegnare ai propri figli...un giorno...(se ne avranno)!!!

Una sola cosa mi dispiace del passato governo: l'aver abolito la leva militare!

Dio mio, come vorrei che passassi il concorso da carabiniere che sta facendo...come vorrei trovarmeli di fronte!!!

ora...se volete bannarmi, sospendermi fatelo pure...ma almeno ho detto ciò che penso, e che credo che tutti voi siate con me!

VERGOGNA!!!

prima che chiudano per post doppio...

QUOTO ALLA GRANDE
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline  
Old 19-11-2006, 00:14   #9
ReverendoMr.Manson
Senior Member
 
L'Avatar di ReverendoMr.Manson
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Messaggi: 872
Quoto quasi tutto
__________________
Trattato positivamente con: hornet75, dlenoc, Fable, Corona-Extra
ReverendoMr.Manson è offline  
Old 19-11-2006, 00:19   #10
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da komak00
O mio diooo,mai sentiti tanti luoghi comuni espressi in un solo 3d,i giovani dei centri sociali sono tutti drogati,nullafacenti,pezzi di merda,spinellati,tossici ecc??

COMPLIMENTI.
beh allora potresti spiegarci chi sono, cosa fanno, come vivono, dove prendono i soldi per vivere?

grazie
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline  
Old 19-11-2006, 00:52   #11
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
Continuate nell'altro thread.
Ripeto l'invito a moderare i toni con cui si affronta questo argomento.
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline  
Old 19-11-2006, 16:01   #12
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
allora...se dovessi esprimere il mio vero ed unico pensiero, rischierei di essere bannato!!!
però, siccome, in questo momento mi girano le palle...non posso nn dire ciò che penso su questi stronzi di merda di sti centri sociali del cazzo!

questi bastardi, fannulloni, drogati, che vivono all'ombra di un sogno...l'anarchia più totale in Italia e credono ancora che il comunismo sia la "retta via"...altro non fanno che gettare merda sull'operato delle Forze Armate e sull'Italia stessa.
Io non so, cm mai, nessuno ancora non abbia chiuso questi "centri sociali"!
Poi voglio sapere...ma i genitori di sti stronzi...che cazzo fanno???dove sono??

Questi giovani di oggi, che stanno mettendo da parte valori come la famiglia, l'amore, l'onore, facendo posto alla droga, agli spinelli, al sesso e cazzate varie...che cosa dovranno insegnare ai propri figli...un giorno...(se ne avranno)!!!

Una sola cosa mi dispiace del passato governo: l'aver abolito la leva militare!

Dio mio, come vorrei che passassi il concorso da carabiniere che sta facendo...come vorrei trovarmeli di fronte!!!

ora...se volete bannarmi, sospendermi fatelo pure...ma almeno ho detto ciò che penso, e che credo che tutti voi siate con me!

VERGOGNA!!!
Visto che era un thread doppio non avevo letto tutto il post e avevo semplicemente chiuso questo doppione.
Ora che ho riletto, fanno 5gg di sospensione.
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline  
Old 20-11-2006, 12:43   #13
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
QUOTO QUOTO QUOTO (ma c'è gia un altro 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337057)
Sospeso 5gg per aver quotato il messaggio di Dj Ruck.
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline  
 Discussione Chiusa


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v