|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
info sulle prese telefoniche di casa
salve
ma e' normale che se mi chiamano sul telefono di casa se rispondo sento solo da quel telefono e dall'alltro telefono che ho in casa su un altra presa nn sento nulla in quel momento ? puo dar problemi all'adsl sta cosa? al 187 mi han detto di no Ultima modifica di niko974 : 14-11-2006 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dal sito di alice
"Se hai più prese telefoniche, assicurati che il tuo impianto sia realizzato in parallelo e non in serie. Infatti se l´impianto è realizzato in serie quando rispondi ad una chiamata la connessione cade perchè il telefono da cui rispondi isola automaticamente le altre prese." nonostante tutto nn mi cade la connessione che faccio? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Dipenda su quale presa è connesso il tuo adsl, se sulla prima non cade la linea.
E' la prima presa della serie che scollega le altre. E' molto probabile che sei connesso in parallelo alla linea che entra nella prima presa. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho sia modem-router che telefono attaccati alla prima presa e se faccio-ricevo telefonate nn cade la connessione quindi non ce bisogno di far cambiare l'impianto se nn mi cade la linea? Ultima modifica di niko974 : 15-11-2006 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
No non devi cambiare nulla.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.