|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Modem USB 56k generico e MBP
O voi sommi maestri...
![]() è possibile utilizzare un normalissimo modem 56k usb con il mac book pro? Ne ho uno a casa e ieri ho provato a usarlo ma non sono riuscito... Che dite? (marca e modello non c'è tra quelli di cui il mac ha già i driver...però pensavo che selezionando un modello generico dalla lista magari combinavo...ma quale?)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
heyla chi si rivede
![]() ho fatto una ricerca sul forum ed é venuta fuori questa discussione, così la uppo sperando che qualcuno ne sappia un po' di più… per il momento ho l'adsl, ma sarei interessata e connettermi col 56k senza essere obbligata a comprare il modem apple ![]() in giro si trovano sicuramente modem usb molto più economici, ma quanti e quali di questi sono OS X compatibili? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
![]() Magari a te qualcuno risponde... ![]() Io ho provato un modem 56k usb atlantis e assolutamente non ne ha voluto sapere (ma magari sono impedito io...). Cmq, eventualmente, secondo me potrebbe essere più semplice navigare modem usb installato sotto windows (parallel ce l'hai, no?), che supporta usb 1.0, ma tanto per il modem va più che bene. ![]() Non ho provato però ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
e che aspetti a provare?
![]() sulla baia ho visto qualche modem usb per apple (tipo l'"Elsa Microlink") ma a parte che sono cari, e poi quanto sono brutti! ![]() speriamo che si riesca a installare i modem normali su win con Parallels, almeno quello… prova e facci sapere ![]() ah ovviamente spero che con bootcamp il problema non si ponga proprio, no? cioé dovrebbe essere come un pc normale, attacchi la periferica e installi i driver… ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh...mica l'avevo comprato il modem usb...il mio negozio di fiducia me l'aveva prestato a tempo indeterminato
![]() Solo che a me non piace avere debiti...per cui l'ho restituito...non ho la possibilità di provare... Sorry.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.