|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
usb e lettore mp4
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, ho da qualche tempo un problema con il mio lettore mp4 simile all'ipod ma preso su ebay a un buon prezzo, il lettore nel momento in cui lo collego alla porta usb (qualunque di quelle a mia disposizione sul pc),viene riconosciuto come unita di massa generica, ma non viene visualizzato su risorsa del computer, questo lo fa solo sul mio pc, ad esempio su quello della mia ragazza ,viene riconosciuto normalmente e viene visualizzato come unita E: cosa che non avviene sul mio.
ho installato piu volte il service pack 2 , e installato di nuovo i driver della scheda madre ma niente da fare,qualcuno a qualche idea da darmi? perfavore aiutatemi, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romagna
|
Che sistema operativo usi?
Hai provato ad assegnare manualmente la lettera dell'unità dalla gestione del computer che trovi in strumenti di amministratore? Ha me una volta è capitato lo stesso problema con una chiavetta usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao ,come sistema operativo uso win xp service pack 2, ho provato a fare come mi hai detto, ma niente in risorse del computer non compare, solo ora funziona in dos, ora il problema e che anche la macchina fotografica digitale non la riconosce come un altra unita , ma non mi sorprende piu di tanto, come devo fare? l'mp3 è formattato con fat, non è che devo cambiare formattazione?ciao graazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusami mi sono espresso male,siccome vado sempre di fretta per lavoro...
allora ..certo che sono andato su amministratore e da li a gestione disco ,li capare il disco fisso e l'unita in questione,assegno la lettera esco di la ,vado in gestione risorse e non esce nulla,riavvio e niente,cosa faccio ??aiutatemiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
assurdo..
ora ho dato la lettera ma ho provato a fare un altra cosa, ad aprire il disco stesso da gestione computer e sto trasfernedo un file sopra, e tutto funziona bene, non capisco allora perche non viene riconosciuto normalmente su risorse come un disco E: muha!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.