|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Problema adsl o di router ?
Da quasi 48 ore ho dei problemi a navigare, scaricare la posta e ad utilizzare regolarmente alcuni programmi sulla rete globale.
Prima andava tutto perfettamente, premetto che il pc è apparentemente pulito da spyware trojan e compagnia bella. Non riesco a capire se sia un mio problema o della mia ADSL e non sò come uscirne ! Facendo il test del router (DSL-G624T flashato con bios spagnolo per p2p) **Testing Connectivity to modem Testing Ethernet LAN connection PASS **Testing ADSL Connection Testing ADSL Synchronization PASS **Testing Network Connection Testing ATM OAM segment ping FAIL Testing ATM OAM end to end ping FAIL **Testing Internet Connectivity Ping Primary Domain Names Server FAIL Oggi al 187 mi hanno detto che a loro non risultano problemi sulla mia ADSL ![]() ![]() Morale della favole, non sapevo a chi chiedere se non qui (dove mi fà navigare stranamente ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il led adsl lampeggia?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
staimo avendo problemi in molti con la linea... se guardi in internet e provider sembra che ultimamamente la rete telecom stia avendo molti problemi un po' in tutta italia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Quote:
Ora vado nella sezione apposita
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
che ADSL hai? per caso una 4M?
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.