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#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 246
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[3dMAX] Pannelli Rivettati
Ciao... sto modellando un bombardiere della seconda guerra mondiale... qual'è il modo più efficiente di creare i rivetti sui pannelli? Array a iosa oppure è tutta questione di bump map?
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Ho trattato con: tomek - jumperless - P@trikku - rifker - gio.res - Martin P - Antonio P - Leland Gaunt |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
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Dipende da quello che ne vuoi fare del modello.
Se è per un videogames o per immagini statiche nono troppo ravvicinate allora texture a go go. Se il modello serve per essere osservato, ruotato e "zoommato" perchè dev'essere quanto più fedele possibile allora devi modellare pure le viti!
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http://cosedialex.blogspot.com/ |
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#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 246
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ehehe lo immaginavo... si, devo fare una cosa abbastanza fedele per cui andrò di array! grazie!!!
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