|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mistero!!
|
aiuto pentium 3 con windows me
aiuto! ho un pentium tre con la seguente configurazione:
-sistema operativo windows me. -tastiera che funziona solo su windows me. (è rotto un tasto). -scheda video matrox g450 dual head. -scheda audio creative sound blaster pci128. -scheda madre asus cuv4x. -processore pentium tre 866mhz. -masterizzatore dvd primario e lettore cd secondario su cavo ide cd. -hd 40gb ibm(mi sembra) e slitta (vuota) collegati su ide hdd. ho due problemi: uno grave e uno un po' meno: 1)più grave: windows me non rilieva i lettri cd\dvd. in gestione periferiche chiede addirittura i driver del cavo ide secondario. nel bios non trova i lettri in nessun modo. 2)meno grave: se inserisco nella slitta un hdd non trova più l' hdd primario (a volte lo trova, a volte no, più spesso no) vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
2) Stesso discorso di prima: ha controllato i ponticelli per il master/slave? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
q
1) fino a ieri i cd funzionavano
2)ma delle volte va. non so ponticellare gli ibm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok
risolto il primo problema1 grazie lo stesso, è ripartito da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Allora non saprei... chiamare un esorcista?
![]() ![]() Magari qualcun altro ha un'idea. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.