|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
[VV+sped.]Vendo UPS Mustek Powermust 800
Vendo UPS Mustek Powermust 800,completo di cavi,software di gestione e scatola.Ha circa un anno di vita ed è perfettamente funzionante.
35€ + spese,pagamento anticipato con ricarica postepay
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
per caso accetti scambi anche ? edit : specifico che non mi sono messo in coda quindi fedmod e' il primo in coda Ultima modifica di vitiellofra : 14-11-2006 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda....ha garanzia??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Non ha garanzia,potrei essere interessato a scambiare con un buon alimentatore
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
coda
Interessato
ho un alimentatore da 500W della Perdoon...se ti interessa posso darti questo + 10e di mio conguaglio Ciao NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... Ultima modifica di nix2001 : 16-11-2006 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.