|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Variazione prezzo CPU 939
Adesso che il 939 è ufficialmente fuori produzione, che destino subiranno i prezzi delle CPU già in commercio?
Scenderanno perchè i rivenditori avranno fretta di disfarsene, oppure rimarranno invariati o peggio saliranno perchè diventeranno qualcosa di raro? Il mio prob è che vorrei fare l'up del procio, pensavo ad un 4600 X2, ma preferirei andare ancora un pò avanti con il Venice e fare l'up della scheda video e processore in un secondo momento, l'unica cosa che ho paura è che se aspetto troppo per il procio rischio che gli X2 939 diventino introvabili o cmq troppo cari. Voi che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Io credo che quando verrà il momento ti converrà vendere mobo+procio+ram e comprarti un X2 per socket AM2, perchè secondo me i prezzi degli X2 939 saranno molto più cari degli equivalenti AM2. Questa è la mia opinione.
Basta vedere cosa è successo ai socket A che vendono mobo e cpu a prezzi esorbitanti per quello che valgono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
la cosa migliore è aggioranre ad x2 il tuo sistema.
Penso che i prezzi rimarranno invariati fino all'introduzione di K8L
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.