|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Adsl Sat
Premesso che la zona dove abito (sebbene sia in comune di firenze) non è coperta dall'adsl e che Telecom non ha intenzione di eseguire la copertura...vorrei sapere quali maniere ho per ottenere una connessione flat a basso costo e veloce.
Mi è stato suggerito di provare Adsl Satellitare, ma ho visto che Telecom non fornisce abbonamenti flat (anche se i costi di connessione non sono poi così alti). Qualcuno può essermi d'aiuto indicandomi un tipo di abbonamento flat con Adsl sat o una valida alternativa? Grazie Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppo...pls help!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Prima dell'ADSL SAT vedi se sei coperto da qualche operatore WiFi , la sat è costosa e devi cmq. tenere aperta una coonnessione remota con il 56K per l'Upload
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
TUTTO tranne una connessione via SAT....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Non lo sapevo...WiFi ho già guardato, ma sono isolato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi www.skypho.net mi sembra che copra Firenze non so se anche la tua zona ma so che se ci fossero diversi utenti interessati (almeno 30-40) in zona ,sono disposti ad installare un ponte WiFi
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e dove li trovo 30-40 utenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ti stavo anche io per suggerire skypho in quanto anche per un mio amico che sta messo male come te, non si presentava migliore alternativa...
C'era il banchino alla fiera di Scandicci, te di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Conosci Pozzolatico?...Tra Galluzzo e Impruneta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si conosco, il mio amico sta pure la verso l'impruneta.
se lo ritrovo ti do il nominativo del rivenditore che c'era allo stend a scandicci. potrebbe già essere coperta la tua zona sai, poi vaLUTI se ti conviene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Io sto in comune di firenze, ma per tutte ste cose è come se fossi in comune di impruneta ed ho visto che non è coperto da skypho.
cmq se hai una sua email lo contatto volentieri...però le loro offerte non mi sembrano molto "economiche". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Puoi contattare skypho tramite normale posta con le firme e numero di documento valido degli aspiranti clienti presso: Skypho Project Via Piero Calamandrei,173 52100 AREZZO La mail la trovi sul loro sito sotto la sezione : contattaci Ciao e in bocca al Lupo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.