|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Autocar
Oggi chissà perchè l'ho comprato, ma mi è parso fin troppo superficiale e con un occhio ( forse due) rivolto al jetset piuttosto che al'automobilista ( vedasi rubriche " chi guida cosa" per sapere che macchina guida Moratti o giù di lì...., o le pubblicità di orologi da 200 pezzi numerati al mondo che costano + di una 911 turbo)
A voi che è parso?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
nemmeno a me è parso un gran che,ma comunque sempre meglio di quattroruote con quello che è diventato.
Comunque preferisco di gran lunga evo inglese a cui mi sono recentemente abbonato
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
difficile battere autotenica.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
fra qualche giorno vi recensisco Car Magazine che mi arriva da oltremanica
![]() ![]() ![]()
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io leggo Auto, come aspetto è più ordinato e accattivante del calderone quattroruote, anche se ultimamente mi sta deludendo perchè fa solo prove di auto sopra i 50000€, un bel confronto tra utilitarie non lo vedo da un pezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Ho preso ieri autocar attirato anche dal prezzo 1.90, non l'ho trovata poi così male, parla molto bene delle nostre auto, già questo mi garba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Leggo autocar (e certe volte car magazine) e lo trovo buono, anche se ripetitivo (ad esempio nello scorso mese mi hanno rotto i co**ioni facendo varie prove della xkr con delle macchine diverse ed anche da sola
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.